|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
[MI] Motorola A835
Ciao a tutti!
Vendo Motorola A835 perfettamente funzionate, però con qualche segno sulla scocca, sono abbastanza visibili i segni, ma nessuna rottura della scocca stessa. Utile come muletto oppure come modem. Prezzo 65€ spedito in j+3 assicurato Aloha _TNT_ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
per per 50 ne trovo uno perfetto, se cali un po'... se i segni sono evidenti non spenderei più di 40, ovviamente dopo averlo visto (abito in zona).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I segni purtroppo sono abbastanza evidenti, però dipende anche da quanto tu sia maniaco... nel senso che io li giudico evidenti, ma da questo punto di vista io sono intransigente. 40 scambio a mano sono pochi...
Per vedere il telefono ci si può sempre accordare, nessun problema (ovviamente compatibilmente con gli orari lavorativi...) Ciao _TNT_ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Immagino, buona vendita allora
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Interessato se prezzo trattabile
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prezzo trattabile, inoltre ricordo che non è stato utlizzato per ottenere i 200 euro della promozione Vodafone (non chiedetemi in cosa consista questa promozione dato che ho tim e non ne so nulla... anzi se qualcuno mi spiega mi farebbe pure un favore!!)
Aloha _TNT_ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto, grazie a tutti!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.