|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Ma nessuno ha un Packard Bell?
Ciao ha tutti
di recente ho comprato il mio primo notebook epr l'occasione ho approfittato di una offerta all'Expert di un Packard Bell easynote E1280 per ora lo trovo abbastanza carino e soddisfacente anche se la grafica è veramente carente(monta una S3 prosavageDDR) ma ha me non importa tanto per giocare ho il PC. le caratteristiche però non sono lamvage e lo ho pagato meno di 800€ AMD Athlon xp-M 2800+ ram 512M DDR 266 40gb di HD masterizzatore DVD +-R/RW schermo 15" diamondview(paragonabile al monitor dela sony) sottosistema audio AC97 insomma un NB secondo me soddisfacente almeno per programmare e operazioni office e guardare DVD. volevo sapere se ci sono altri utenti con un Packard Bell e come si trovano
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho comprato a mio fratello un note come il tuo solo più piccolo (XP 2600+, 30Gb, 256 Mb) e infatti l'ho pagato 699 euro.
Condivido le tue impressioni. A proposito: come si fanno i CD di ripristino visto che non ci sono a parte? C.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è un programmino si chiama MasterCD crator che prede la partizione fantasma e la trasforma nel cd di ripristono.
fallo subito così poi riesci anche a liberare i 4 gb della partizione fantasma.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Thnks.
Per togliere la partizione fantasma devo riformattare?? C.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no te lo chiede lui una volta finito
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho cancellato il link a MasterCD sul desktop.
Dov'è il programma? Non lo trovo più ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ho un packard bell, modello E6300, di cui ho scritto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=859064 Sull'azienda in generale, e sul loro "servizio" post vendita ho scritto qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=832399 e qui un consiglio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863502 ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.