|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
sygate pesante (foto)
Solo a me succede???
http://img190.exs.cx/img190/7236/immagine18ih.gif a sto punto è piu leggero il norton Ultima modifica di Vin81 : 31-01-2005 alle 03:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a volte arriva anche oltre
Ultima modifica di Vin81 : 31-01-2005 alle 03:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Si ma quello mica è Sygate!!! Quella è l'utility Dr.Watson di Winzozz!!! Non so perché ti si sia avviata ma mi sembra che si sia anche bloccata!!! A far cosa non lo so...
Wip |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi si avvia sempre quando apro sygate (appena installato)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Evidentemente Sygate si impalla e DrWatson cerca di capire il perché e di creare un'istantanea della RAM. Prova a reinstallare Sygate.
Wip |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
disinstalla anche drwatson... io l'ho fatto e sono solo vantaggi!
Anche io avevo quei problemi quando si impallava qualcosa... partiva drwatson x risolvere e si impallava pure lui...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
E' strano io con la versione 5.5 free nessun problema
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che odioso dr Watson!
a me sygate occupa dai 5 ai 10 MB massimo i programmi pesanti sono altri, tipo i browser (supero anche i 50MB) e i programmi tipo la suite office o openoffice! certo che il sygate impallato è una novità, mai successo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
problema riscontrato con la versione free 5.6 nel pc della mia ragazza.
Da me funziona tutto bene. Ho risolto installandole la versione 5.5..ho letto che la 5.6 in certi casi da quei problemi. Ah, cerca il file di log di drwatson....arriva anche a occupare dei Gb |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Io so che il Sygate 5.6 free tende a dare dei problemi (l'ho letto + di una volta in giro x la rete).
Prova con la versione 5.5, dovrebbe essere + stabile. Questo dovrebbe essere il link alla 5.5 free, ma non so se nel frattempo è stato rimpiazzato con la 5.6: http://cdrom.wip.digitalriver.com/pu...bws_49/spf.msi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Explorer è davvero scandaloso: bucato, lento, pesante e senza funzioni!!! Ma come fa la gente a continuare ad usarlo??? Wip |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate l'ignoranza e l'ot, ma cos'è sto Dr. Watson????
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
i 50MB occupati sono di firefox! per non parlare di opera, quando lo usavo era un mangia risorse pazzesco, eppure in passato lo usavo su pc vecchi proprio per risparmiare memoria evildevil: dr Watson è un programma microsoft che fornisce una diagnosi in caso di crash da parte delle applicazioni. ad esempio fa vedere un dump della memoria e cose di questo genere. ultimamente mi pare che chiedeva pure di inviare l'errore a microsoft per aiutarli a fare il debug delle applicazioni http://support.microsoft.com/default...b;en-us;188296 qui c'è la guida per disattivarlo |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----