|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
|
problemi Uscita tv su radeon
La mia radeon sia sulla vecchia scheda madre che su quella attuale mi da dei problemi con l' uscita tv!
Alle volta funziona senza problemi, altre volte invece pc acceso, schermo nero e nulla da fare. E' strano, è come se fosse un incompatibilità del bios in quanto da subito non visualizza nulla. Il guaio è che poi la tv sulla quale collego il pc è distante dalla camera mia quindi sinceramente ogni volta mi limito a fare un paio di prove, mi rompo e lascio perdere affranto. Xò non è il caso che vinca lui. sarà il cavetto? se avete qualche consiglio...
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
Messaggi: 1359
|
Yes...
it could be the connecting cable, but most likely it is an intermittent graphics card.
I do not think the BIOS has nothing to do with it, at most maybe its driver.
__________________
From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Barcellona
Messaggi: 2347
|
so i could try to change my connecting cable!
I don't think the problem came from the driver because i don't wach nothing already during the "post" ma xkè mi scrivi in inglese? io lo "spicco" ;-) una mezza schifezza...
__________________
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.



















