|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
coolsckin chi lo ha provato???
salve,
vorrei acquistare un rasoio elettrico della philips quello in pratica con la crema.... come rade? vale la pena oppure è solo una trovata publicitaria?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
taglia peggio di qualsiasi lametta
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io l'ho avuto, dopo 1 mese si è rotto.
Come materiali lascia a desiderare, la crema aiutava a radersi ma nulla di più. C'è di meglio in giro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Al posto della crema si può usare anche la normale schiuma da barba... è un'esperienza gradevole e dopo per ripulirlo lo puoi passare sotto l'acqua... molto comodo.
I difetti riguardano la costruzione: la vernice metallizzata dopo un po' si consuma, le testine in *plastica*verniciata si rompono facilmente e si scoloriscono anche loro- L'ho portato in assistenza tre volte perchè durante la ricarica diventava tanto caldo che a toccarlo si rischiava un'ustione... per due volte ad un mese dalla riparazione il problema si è ripresentato. L'ho preso comunque parecchi anni fa, appena è uscito... magari qualche problema è stato risolto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
dite che non conviene comprarlo???
quindi?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
La Philips fa ottimi rasoi, quelli che preferisco e con cui mi sono trovato meglio sono quelli a 3 testine, che vanno solo a corrente e non a batterie. Io ho un Philips (nn ricorod il modello) nero, che va solo a corrente; ce l'ho dal 1996 e non mi ha mai abbandonato. Questo natale mi hanno regalato un Braun senza filo e fa abbastanza schifo... non taglia, per dirla tutta. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io però dei filips odio che se lasci la barba per 2 o 3 giorni crescere, poi è una tortura... i peli li strappa invece di tagliarli
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a me va bene, poi se usi la cremina ti resta la pelle bella morbida
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Lametta Rulez!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
pero'...e' ancora vivo e vegeto Ciaozzz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!