|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
HD formattato per errore: recupero dati?
Nelle FAQ ho puntato questi due programmi: Pc Inspector e GetDataBack.
Un mio amico ha formattato per sbaglio un hd, ora vuole recuperare i dati. Gli ho detto di non toccare l' hd e lasciarlo cosi' come e'... A parte quei due programmi consigliate anche qualcos' altro? Prima delle 21:00 se possibile, perche' poi vado per l' operazione "recupero" ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Sappici dire come è andata...
ps: quei due programmi mi risulta non funzionino su NTFS... io una volta ne avevo bisogno ma avevo il disco formattato in NTFS e non ci ho tirato fuori un ragno dal buco-- cry: mic |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ci sarebbe Final Recovery che supporta NTFS. E due volte mi ha salvato il ![]() Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
io ho acquistato Ontrack EasyRecovery FileRepair Professional 6.03.04 e mi sono trovato benissimo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L' appuntamento per la "cura" e' stato rimandato a data da definire
![]() Ha sopra Win98, quindi FAT, niente NTFS
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.