|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
le donne....
Le donne si fanno fare:
- Piercing nei posti più strani; - Tatuaggi ovunque; - Lifting al viso; - Parti cesarei; - Liposuzioni ai fianchi ed alle cosce; - Riduzioni chirurgiche del ventre; - Chiusura delle tube di Falloppio; - Riduzioni delle borse sotto gli occhi; - Iniezioni ed inserzioni di silicone dappertutto; - Innumerevoli fori sulle orecchie; - Depilazioni facciali con le pinzette a mano o con il laser; - Depilazioni delle gambe con la ceretta bollente; - Depilazioni delle gambe con la ceretta a strappo... E NON TI DANNO IL CULO PERCHE' DICONO CHE GLI FAI MALE???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
WOW A VERY INTERESTING ISSUE, BOYZ!!!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Te lo sconsiglio il culo.Dopo che si è letto certe cose.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
si ho letto e x questo che ho postato la battuta!!!(ma poi sra propio una battuta...)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
http://groups.google.it/groups?hl=it...4ax.com&rnum=1
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
giova ma mi hai bloccato su msn?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
che schifooo!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

///
/// Sehnsucht