|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Lettore dvd - bloccato (DOH!)
Salve a tutti..
circa 3 o piu' annetti fa comprai un lettore dvd Panasonic sa-ht 80 con kit dolby sor. 5.1 Mi ha sempre soddisfatto (certo non puo' competere cn in nuovi modelli ma non e' niente male!!) solamente ke come saprete nn puo' leggere i cd copiati quindi: cd di backup niente... oppure film vacanze su dvd niente.. cd audio di ke kakkio ne so niente ![]() un mio amico mi disse: esiste in commercio un dvd chiamato: Panasonic Service Disc vedi fai qui fai li e' ti si sblocca risultato? non posso vedere nemmeno 1 dvd originale affittato o acquistato: mi dice QUesto disco è codificato per una regione diversa e non può essere letto... praticamente mi ha cambiato regione.. ho provato a fare il percorso all'inverso ma niente da fare ![]() vi allego di seguito le istruzioni ke c'erano cl dvd Insert DISC 2 e premi stop poi eseguire una serie di istruzioni ed infine che avrebbe iniziato a leggere il dvd... la prima volta lo ha fatto ma ripeto dopo quella nn i fa vedere NULLA... e se ora rimetto quel dvd mi dice quell'errore.... e qindi non posso fare la procedura sopra citata ![]() se la faccio senza dvd mi dice lettore bloccato e mi fa vedere la chiave che si chiuse.. SIGH SIGH!! non so ke fare pls!! non ditemi ke ho buttato 600€ perke' mi sparo ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille ora chiedo
![]() intato se qlk1 mi sa aiutare..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Periferiche di memorizzazione...
Per questa volta sposto, la prossima chiudo la discussione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa mod ma guardando li dice:
Discussioni su Hard Disk, lettori CD-Rom, DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali: formattazione, partizionamento, masterizzazione, Supporti CD/DVD. Le discussioni sulle copie vengono ammesse solo se si tratta di backup; no pirateria e war quindi pensavo si riferisse a lettori dvd per pc ![]() non volevo farlo per qualke motivo!! ciao ciao khael
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.