|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Emule e Siemens gigaset
Chi può spiegarmi come posso configurare il modem ethernet
SIEMENS Gigaset, per utilizzare Emule al meglio? (ho l' ID sempre basso) Il servizio ADSL me lo fornisce Tiscali. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Scusa ma i siemens gigaset non erano i telefoni cordless?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Modem
No e anche modem Ethernet.
si chiamano uguale. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io ce li ho entrambi Per quanto riguarda l'Id basso nn ricordo se anke a me era cosi...perkè ho cambiato il firmware di quel modem per riportarlo a Router Ma mi sembra strano ke tu abbia Id basso...nn avrai per caso un firewall no? Se si dovresti aprire le porte 4662 e 4672. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come pero
Potresti descrivermelo, passo passo come si fà; anchio ho aggiornato il firmware.
Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: come pero
Quote:
Clikki su Add Spunti Customized service e ci metti il nome ke vuoi (Es: Emule) Alla voce Protocol scegli TCP e riempi i 4 campi delle porte con 4662 Alla voce Internal server IP address: ci metti l'indirizzo della tua rete (Es: 192.168.1.2) Premi Apply Ripeti lo stesso procedimento scegliendo il Protocollo UDP e mettendo come porta la 4672. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Eseguito
OK adesso funziona GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Eseguito
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
il modem si inpalla
Ti succede che mentre stai utilizzando eMule, il modem (Siemens Gigaset) si blocca, e pertanto sei costretto a spegnerlo ed riaccenderlo per ripristinare la connessione?
c'è un rimedio? GRAZIE!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: il modem si inpalla
Quote:
).Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: come pero
Quote:
anche io ho lo stesso problema ma non sono riuscito ad applicare le tue istruzioni. Forse dipende dal fatto che ho la versione 0.44d di eMule. Potresti spiegarmi la procedura più semplicemente? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: come pero
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
ciao, non sapendo dove postare, posto qui... Io ho lo stesso router, oggi ho fatto l'aggiornamento del fw e adesso ho il dynalink, ma inspiegabilmente, nonostante sia riuscito a far andare emule, non riesco a far andare la porta pop3, visto che appena apro thunderbird o outlook mi danno errore sulla pop3.
Nessuno ha avuto problemi simili al mio?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Vado un po' ot, 4 mesi che ho il gigaset flashato e va' benissimo. Ho Alice, unico problema, la prima volta che mi connetto tra il 15/18esimo minuto, cade la sistematicamente la connessione. Poi si riconnette e rimane connesso per giorni ma la prima volta mi fa' sempre sto' giochino. Cosa potrebbe essere?
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

).