|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
(rm) notebook compaq vendo
compaq presario 16xl146
celeron 700mhz ram 128 hd 10gb lettore cd floppy uscita tv usb irda parallela seriale cd di ripristino sistema operativo con licenza +borsa e scheda di rete 3com il tutto a 320 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
ciao!Sarei interessata...previa un paio di domande:
-condizioni generali del portatile(usura, funzionamento periferiche...) -stato batteria -dimensioni e stato del display (pixel bruciati?) -difetti o problemi di qualsiasi genere -di che anno è? -la scheda di rete è pcmcia? -il lettore cdrom si può sostituire con un dvd o un cdrw? -eventualmente spediresti? -che sistema operativo ha?Eventualmente lo vendi senza so? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
x erysed e @777@
-condizioni generali del portatile(usura, funzionamento periferiche...)------- ok il portatile si presenta in ottime condizioni -stato batteria ------ buona autonomia 30/40 minuti se usato x funzioni pesanti -dimensioni e stato del display (pixel bruciati?) -----lcd attivo da 13 no pixel bruciati -difetti o problemi di qualsiasi genere------ no nessun difetto -di che anno è? -------2001 -la scheda di rete è pcmcia? si della 3dcom -il lettore cdrom si può sostituire con un dvd o un cdrw?----non sono competente di queste cose ma credo che non ci siano problemi -eventualmente spediresti?------si ma per un fattore di comodità e di tempo preferisco sempre dare la preferenza alla consegna a mano che sistema operativo ha?------win 98se Eventualmente lo vendi senza so?-----no perchè ci sono inclusi anche i driver del portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
in caso comunque a me interessa... Ultima modifica di erysed : 30-01-2005 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la mia offerta può arrivare a 230€ ... non dispongo di + quindi ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
premetto che stò già trattando per un altro portatile con caratteristiche leggermente superiori allo stesso prezzo del tuo quindi sarei interessato a concludere CON CONSEGNA A MANO A ROMA ma ad un prezzo però più basso..
posso offrire 260€ ![]() pctown in caso fossi disposto a concludere fatti sentire il più presto possibile, ti mando anche il mio cell via privato..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
ah pctown dimenticavo.. sul sito hp non ho trovato molte info sul tuo modello di portatile, puoi aiutarmi tu? hai eventualmente una foto da mostrare? si può installare che tu sappia windows xp senza avere problemi di driver? fatti sentire presto!!!
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Fa, è quello dll'altra volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Posso immaginare che sia infinitamente più comodo fare scambi a mano...purtroppo non tutti abitano in città...
![]() aspettare un paio di giorni non è un problema, figurati, basta che arrivi in tempi non biblici e che non sia sfasciato...!Quanto alla rapidità...se hai una postepay il pagamento è praticamente istantaneo e nel momento in cui spedisci ti tiri fuori pure i soldi, quindi più veloce di così... Per quanto riguarda il so...a me davvero non interessa, visto che mi interessava un portatile un po' datato su cui mettere linux...e una licenza di win 98 non oem se venduta può valere anche 30-50E Senza licenza del sistema operativo ti offrirei 300E spedito in j+3, mi pare un'offerta buona, valuta... PS OT: Non sono nuovO...semmai nuovA.... ![]() Ultima modifica di erysed : 31-01-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
interessato
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda.
![]() |
#18 |
Bannato
|
x tutti portatile venduto a erysed grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao!Hai i pvt pieni, ti scrivo qua x questo...volrvo chiederti se eri riuscito a spedire, solo per sapere un po' quando dovrebbe arrivare...se non ce l'hai ancora fatta cmq nessun problema...solo fammi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.