|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
K8ne-deluxe Vs An7
Ma perchè nessuno ne parla ? Vedo molti parlare della A8n... ma della K8ne-deluxe... che? ho preso un pacco ??
Noooo non credo ! Prima avevo la Abit An7... mi piaceva tantissimo.. ma mi ha dato problemi sin dall'inizio ! La ventolina del chipset... un Phon ! Aggiungevo un Hd.. tragedia !!! Errori in fase di boot che smettevano dopo 5-6 reset ( e son capace a confg il boot ! ) Poi ultimamente... sempicemente si inchiodava condei conflitti di periferica.. staccavo il cd lo riattaccavo e tutto ok. Ma la gocciolina..... il controller dell'ora di sistema !! Basta ! mi son stufato ! Ora ho una fiammante Asus K8ne-deluxe con due Hd Seagate 80 GB sata in Raid e 1024 Mg di Ram, Hd Maxtor sata 160 Gb ! Na fucilata !!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Ma se avevi una AN7 difettata perchè non te la sei fatta cambiare?
Io la ho (anzi ne ho 2) e la mobo va molto bene.Problemi si sorta NESSUNO e detto da me che i problemi quando non ci sono li vado a "CERCARE".............Sai una mobo difettosa purtroppo puo sempre capitare a tutti i produttori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.