|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
amd a64 3000+@2600
ciao a tutti fluct** vende questi proci....sono convenientissimi vero?? poi la frequenza dichiarata (2600) ci arrivano davvero?? perchè il prezzo mi sembra ottimissimo.... in fine è un ottimo acquisto?parlo del 939
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se sono garantiti significa che ci arrivano
BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
si si fidati...la dittà è molto seria!!!
io ho già acquistato!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e per quanto riguarda il voltaggio e la dissipazione?? come faccio a sapere che vcore hanno impostato e come faccio a sapere se lo hanno testato ad aria?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se gli mandi 1 mail o telefoni???? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci provo....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mizzi! che velocità! non ho fatto nemmeno in tempo di inviare l'email che già mi hanno risposto!!!!!!
cmq ecco cosa mi hanno risposto: Ciao, su piattaforma ASrock combo e MSI neo2. 2600MHz ad aria con vcc dal default ad un massimo di 1.55v mi sembra spettacolare come overclock!! io il pc lo dovrò fare a fine febbraio...che dite ne prenoto uno ora? non vorrei che finissero...datemi qualche consiglio...grazie! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra ottima la cpu...tieni conto xò ke nn lo avranno testato molto rock solid x molte ore, quindi secondo me nn aspettarti ke stia proprio a 2600 mhz... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se dicono che tiene fino a 2600....DEVE stare fino a 2600!non mi interessa quanto lo hanno testato....l'importante e che arrivi a quanto hanno dichiarato! mica possono dire una cosa e poi non è la realtà....cmq la prenoto va...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ORDINATO
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
2600mhz viene testato se quello è il limite significa che ci va per le condizioni in cui lo hanno testato
calcola però che siamo in inverno che nn tutte le mobo forniscono la medesima tensione che il dissy può essere diverso che magari d'estate con il caldo può essere nn sia + stabile il prodotto è ottimo sicuramente ma nn lamentarti se poi nel corso del tempo le condizioni variano leggermente BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
devo ordinare un dissi...quale prendo?'?? lo devo mettere sulla dfi nf4 ultra d grazie!
edit: l'alimentatore ocz 520W ci sta sulla dfi?? nel senso che la dfi ha l'attacco a 24pin.... Ultima modifica di super alex : 30-01-2005 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi 2800mhz reali in pr a quanto corrispondono (su un a64 3200+ sk 939)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
ragazzi mi date il kin di questo negozio online?
grazie in anticipo
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
2800mhz a quanto corrispondono?(pr)
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Città: Termoli
|
Quote:
E poi i fornitori ufficiali sono solamente dei commercianti loro non distinguono un bottone da un chipset e quando ti mandano i processori te li mandano a numero tipo n.100 A64 a 3200+, e glieli devi pagare anche anticipatamente, poi se ti capita la partita buona sei fortunato (sono fortunati gli utenti, alcuni anche inconsapevoli di avere delle mini bombe in oc, visto che non è che li puoi vendere a maggiore prezzo) altrimenti te li tieni e li destini al mercato consumer e small-office. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Termoli
|
Dimenticavo di dirti che è vero che i processi produttivi sono migliorati, ma è pur vero che i processori di fascia alta prodotti che non garantiscono PR tipo 3500+ o 4000+ etc etc vengono rimarchiati a PR più bassi, e ti garantisco che i 0,9 micron non hanno dato non pochi problemi in fase di produzione tanto che sono sparite dai magazzini di AMD 60.000 cpu guaste che hanno comunque raggiunto il mercato (non italiano per fortuna). Inoltre non è solo una questione di raggiungimento di frequenza, ma anche di rottura fisica del processore appena li overclokki di un pelo. E' già capitato che un processore ha smesso di funzionare dopo un mese di vita senza motivo e AMD lo ha cambiato senza battere ciglio e senza prova di acquisto
Non voglio scoraggiarti, ma ho un tantino di esperienza + di te. Io voglia sfatare il mito del 3000+ che va a 2600 o 2800 mhz perchè per esperienza personale ho elementi per dire il contrario. Inoltre se ti sei accorto i prezzi dei processori più potenti di AMD sono alti proprio perchè solo pochi raggiungono veramente quel PR ed inoltre nel corso dell'anno AMD alzerà, ripeto alzerà Quindi è bene comprare un processore con un pr già alto e poi se si overclocca tanto meglio Meditate!! Meditate gente!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.