|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nei prossimi mesi...calo prezzi 640 flat?
Negli ultimi 2 mesi sono stato tempestato da telefonate con lo scopo di farmi sottoscrivere un abbonamento adsl..capisco che l'offerta diretta del prodotto possa risultare vincente sui potenziali clienti indecisi, però....visto che a pensar male a volte si indovina mi è sorta una riflessione: che i provider stiano cercando di far sottoscrivere piu abbonamenti possibile ora che i costi sono alti prima di offrire in un prossimo futuro una 640 ad un prezzo molto più modico?
Quello che ho scritto purtroppo cade a metà tra la controinformazione e la fantascienza,ma è un ideuzza che mi frulla nel cervello da alcuni giorni.... Vhe ne pensate |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Secondo me nell'aria c'e' l'abbassamento dei prezzi...pero' sul quando nessuno lo sa...in teoria se ti abboni ora o poi non dovrebbe cambiare nulla...nel senso che se abbasano i prezzi ne beneficiersti anche se sei gia' abbonato. Rimane a parte il discorso "promozioni"...che cambia..perche' valgon solo per i nuovi abbonamenti...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per ora l'adeguamento di prezzo l'hano sempre fatto a parità di servizio...mi spiego:quando dalla 256 si è passati par tutti a 640 il costo di abbonamento di coloro che già erano a 640 è stato pertato al prezzo dell'offerta base.
In questo caso secondo me c'è una sottile ma sostanziale differenza: se io ti offro 1.2 M a 30 eurozzi e tu sottoscrivi, poi lancio una 640 K a 20, non ti sto svantaggiando;il servizio al costo minore non è equivalente a quello da te sottoscritto e quindi non vedo perchè ci dovrebbe essere una modifica del contratto... Come già detto probabilmente queste sono solo illazioni,però sembrano tanto sensate... ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mah...c'e' da dire pero' che le 640 ora spariscono..per i prezzi si vedra'...non si capisce se manterranno solo la 640 nelle free...ma e' da vedere...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Attendiamo fiduciosi... ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
speriamo..io pero' mi fido poco...se abbassano non e' certo per adeguarsi alla Francia ma solo perche' la concorenza pressa...e poi purtroppo sono stati troppo vaghi.."prima dell'estate.."....e' sicuro cmq che le acque si stanno muovendo....pero' per i 15 euro mese e' ancora presto....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Finchè in Italia non ci saranno almeno 3 o 4 operatori ad avere una rete propria,non ci sarà una vera concorrenza
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
speriamo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io ho deciso di aspettare ancora qualche mese per vedere come si muove il mercato...magari me ne pentirò perchè non usufruirò dei 3 mesuzzi free,ma se dovessi aver ragione...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Volendomi abbonare a NGI aspetto Febbraio per vedere cosa fanno. Entro il 28-Feb niente costo di attivazione e sconto mensile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.