|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2002
|
[ROMA]: V620 black + HS850 black (2 gg vita)
vendo, causa sovrapposizione regali compleanno:
Motorola v620 black NO BRAND + auricolare bt motorola hs850 black. scontrino dell'altro ieri. imballi originali tutto come nuovo. la confezione NON comprende il cavo usb e il soft. il cello è elegantissimo, e l'auricolare lo è ancora di piu'. ultimo firmware e flex disponibili 270 € + eventuali SS come sempre in caso di sped. bonifico anticipato... bella li. ps.: in vendita anche su ebay e altri 2 forum.. nnche' privatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
senza bt quanto vuoi?
come in vendita su ebay?????? con compralo subito?????????
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
tel venduto a me
bt no...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
quanto per il solo BT??!
byezzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
In coda per l'auricolare. Ma mi serve di sapere il prezzo. Scambio a mano.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.