Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2005, 15:50   #1
Master Disaster
Member

L'Avatar di Master Disaster

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Stranezza termica

ho montatto sulla mia Asus A7A266 un palomino 2000+. Il bios lo riconosce come 2100+ e mi va benissimo. Sul hardware monitor pero' succede una cosa strana per me.
Tenendo conto che il bios ha uno sfalsamento fisiologico di 8~10 gradi, la temperatura idle del palomino e' 58 (-sfalsamento). Lo e' sia quando sto lavorando con 100 di fsb (1300) che con 143(1800) (!) , idle oppure sotto sforzo!. Da premettere che ho montatto la bestia d artic cooler che ha un termoregolatore suo e' non supera mai i 2200 giri !
1. Qualcuno sa che succede?
2. Qualcuno sa darmmi ulteriori info per lo sbalzzamento della temp del bios della Asus A7A266?

Grazie
Master Disaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 15:56   #2
kecci
Senior Member

L'Avatar di kecci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
avevo anche io la A7A266, e ricordo che era famosa perché il sensore di temperatura sbagliava molto più delle altre ASUS, che già sbagliano di suo! mi pare fecero anche dei bios apposta per risolvere questo problema! te hai sopra l'ultima versione?
Old 29-01-2005, 18:14   #3
Master Disaster
Member

la cosa sorprendente e' che il problema sembra di essere il bios aggiornato!!!
le versioni 004 e in giu' leggono bene! Il problema sta sul fatto del core diverso
(palomino e non morgan o thunderbird). Soltanto dal palomino e sopra sbaglia
Old 07-02-2005, 19:24   #4
Master Disaster
Member

mmm un aiutino ancora?
Old 07-02-2005, 19:49   #5
kecci
Senior Member

L'Avatar di kecci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
scusa...m'ero dimenticato del thread

io avevo proprio un palomino sulla A7A-266 e ricordo che c'era con i bios fino a una determinata versione il problema che la temperatura segnata era veramente eccessiva (anche 20 gradi in più). Poi corressero col bios aggiornato e da lì sinceramente non ebbi mai problemi di questo tipo. Ma tu hai il 1012? La temp "bloccata" te la da anche da bios o solo da windows?
Old 07-02-2005, 23:40   #6
Master Disaster
Member

la temp non e' bloccata. Varia di 2 gradi 58-60 a 133*13 e 55-56 a 100*13.
il bios e 007 ma per un motivo ignoro, il floppy a: non funziona ma lo riconosce soltanto in b: , penso che sia il controler. quidi e' impossibile bootare da floppy, se il problema e' grave magari rischio e' faccio l'aggiornamento da win98 caricato dal cd drive. Se invece e' una questione di sbaglio inocente, lo lascio stare. cosa pensi?
Old 09-02-2005, 23:36   #7
Master Disaster
Member

Novita'
Ho smontato tutto, pulito e applicato la pasta. Fuori il case mi da' 54 idle dentro sempre 57 (mobo 33), con il case apperto! mma..il contatore rpm mi segna 2100 che mi preoccupa, (max 2800)
Old 10-02-2005, 00:05   #8
Master Disaster
Member

ho messo anche il bios 1012, nada
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
La difesa secondo Thales: arriva HexaFor...
Lo stile di Corsair, la qualità p...
Su Amazon 2 MacBook Pro con chip M5 Pro,...
Amazon Music Unlimited gratis fino a 4 m...
Samsung Galaxy Watch8 Classic a 299€ e G...
CMF Headphone Pro a 69€: sono delle eleg...
GoPro nel Micro Four Thirds con un innes...
Razer presenta Tartarus V2 Pro: la nuova...
VPN e DNS nel mirino: la proposta che vu...
Porsche ci riesce: batterie 'rinate' dal...
Xiaomi Redmi Note 17 Series ora su Amazo...
La filigrana che dovrebbe rendere sicuri...
Final Fantasy VII, dopo Revelation potre...
Bonsai 2: ecco come un modello da 27mld ...
Aggiornamento disponibile per i Google P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian