|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
Problema libero adsl
Salve a tutti io sono nuovo vi volevo chiedere una cosa:
io dopo aver aspettato piu di 40 giorni che l adsl di libero da 1mb mi arrivasse ora mi e arrivato anche se e quello da 640 cmq sorvoliamo,ieri l ho istallato e apparte che per connettermi mi devo connettere su un sito strano, oggi torno da scuola e provo ad andare su un sito (.sm) ma non carica i siti con queste lettere finali, non solo ma poi provo a scaricare un programma ma mi accorgo che va come il 56k, qualcuno sa darmi una mano visto che quelli dell' assistenza non rispondono Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
anch'io ho questo problema ho la 640 che mi va alla velocita' di un 56k, questo da 2 giorni a questa parte dopo che me l'avevano staccato per una settimana per aggiornamenti vari,..........spero sia solo un problema momentaneo anche xche' sono 2 anni che ho la adsl con libero e fino a pochi giorni fa' nn avevo mai avuto problemi
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
il fatto che da 2 anni non avevi avuto problemi a essere sincero mi conforta, ma cmq sto incazzato perche non e possibilòe che dopo piu di 40 giorni ho anche problemi e la cosa che piu mi fa incazzare e che quelli non rispondono, so appena stato 10 min al tel al num 800990100 ma non risp nessuno, solo la domenica avvolte rispondono, ti suggerisco di chiamare domani per avere qualche informazione |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono 10 giorni che chiamo l'assistenza tecnica molto insistentemente e solo 3 volte sono riuscito a parlargli,questo sembra un periodo un po' particolare,se provi ad andare sul sito di libero vedrai che anche li' hanno qualche disagio |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
senti sinceramente non so che dirti se so qualcosa la posto qui se puoi fallo anche tu perche sinceramente sono incazzato nero so ormai 5 ore che provo a risolvere il problema senza alcun risultato |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
I loro call center sono pieni di gente che, quando rispondono (e sottolineo quando rispondono ), non sanno cosa dirti...... Anni fà, ci si lamentava dell'unico fornitore di servizi telefonici, e si attendeva con ansia l'arrivo dei nuovi, quasi a guisa di rivoluzione ...... ma, lasciatemi dire....meglio mamma Telecom che un falso provider che promette e non mantiene..... bye
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
Un po ti devo da ragione, ma oggi sembra andare bene non lo so ieri uno stesso file andava a 7 massimo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Ho provato a scaricare ora tre diversi file che sta mattina andavano bene ora vanno come un 56k, non so che dire è la sera che libero si sovraccarica o non lo so, so solo il fatto che non rispondono al telefono e che sicuramente non sanno niente.
bah |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
guardate qua,stesso prob da quando son passato alla tariffa 29.95 e ho user@liberolight come username http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=869918 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho la 2 mega che mi ha dato qualche problema il giorno successivo all'attivazione, ma adesso va tutto bene
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
non so che dire mo va bene so passata 2 ore e va bene scarica a 40 un file non so che dire spero sia a tutti una cosa cosi temporanea
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sicuramente staranno facendo dei lavori spero............visto che anche a me funziona per bene un po',poi ritorna di una lentezza assurda e via dicendo
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
non so che dire spero anche io ma quelli di libero ne rispondono e se rispondono non sanno niente bah |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
oggi libero a roma và davvero uno schifo, velocità da 56kb e ping assurdi, staranno lavorando per l'upgrade (io sono ancora a 640)? a voi come và?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anch'io sto a Roma e mi va davvero uno schifo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
A me è solo ie che va lento il resto va veloce infatti quando va lento uso il dap, speriamo che è perchè stanno lavorando all' upgrade |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ora per esempio sto scaricando un file da 4,4 mb e mi va 2,3kb di velocita
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Io mo sto scaricando 30mb va a 25k che data la situazione e quasi accettabile ma forse è che so io che mi so appena preso ladsl e mi pare assi lo stesso
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
calcola che io con la 640 ho scaricato sempre sui 75/80kb e percio' anche tu hai ancora qualche problema.....per fortuna tua nn come il mio di problema,visto che scarico al massimoa 4/5kb speriamo che questa situazione si risolvi presto perche' a me hanno gia' stancato parecchio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
raga a me si è risolto ora che hanno aggiornato il portale,si vede che avevano qualche prob tecnico...zauuuu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.