|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Fullbrianza
|
[CO-LC-MI+sped]Amd Athlon xp 2800+ fsb 333, core barton e...
ciao a tutti,
allora vendo il mio procio , Athlon Xp 2800+ , core Barton, 512k cache L2, FSB 333 mhz a 75€ , per le s.s. si fa' a meta' io e voi (credo lo spediro' con pacco j+3 = 8€ :2 = 4€ a testa). Il processore e' perfetto, mai overclockato, nessuna porcheria subita. Non e' boxato, quindi e' solo il processore, che , come sigla ha 0325 , quindi sbloccato e overclockabile, mi dicono, io non l'ho mai fatto. In piu' vendo un banco di DDR marca V-Data da 512mb, sempre fsb a 333mhz, usate sempre a cas 2,5 , a 55€ s.s. a meta'. -Precedenza consegna a mano in prov di CO-LC, mentre per MI consegna a Monza che per me e' comodo.per gli altri spedizione. -Precedenza a chi prende in blocco. -Pagamento in bonifico anticipato, no contrassegno. -Merce in vendita anche altrove. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Prendo questo
ciao a tutti, allora vendo il mio procio , Athlon Xp 2800+ , core Barton, 512k cache L2, FSB 333 mhz a 75€ , per le s.s. si fa' a meta' io e voi (credo lo spediro' con pacco j+3 = 8€ :2 = 4€ a testa). Il processore e' perfetto, mai overclockato, nessuna porcheria subita. Non e' boxato, quindi e' solo il processore, che , come sigla ha 0325 , quindi sbloccato e overclockabile, mi dicono, io non l'ho mai fatto. Sentiamoci in PVT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
buonasera , coem vedi attendo qui come dal tuo precedente post su ngi!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per chi ha scritto solo coda, mi puo' specificare cosa vorrebbe e che tipo di consegna?
grazie. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
CODA CON SPEDIZIONE
al prezzo precedentemente pattuito su ngi di 70 S.i. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
per me andrebbe bene anche raccomandata visto che non c'è dissipatore, magari in una scatolina alta meno di 5 cm con i piedini ben protetti.
Per il pagamento hai postepay? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ottima serietà
http://www.ngi.it/forum/showthread.p...75#post6170175 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@hornet75
vuoi solo il procio? per quanto riguarda la scatolina ne ho una apposta per il processore, in cui e' ben protetto. per me va bene la raccomandata. no, non ho postepay, facciamo via bonifico. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
interessato alle ram mi dici la sigla sui chip?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
40252 VDD8608A8A-6B
uhmm e' questa la sigla che vuoi sapere, Flinko? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Coda per il procio
Coda per il solo procio.Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si te le confermo
puoi spedirle in raccomandate un j+3 per delle ram è sprecato
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi rispondi al pvt?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
risposto.
ricordo a tutti che mi e' rimasto il processore, chi era in coda non si fa' piu' sentire. processore disponibile, un 2800+ barton SBLOCCATO! forza fatevi avanti. ram venduta a Flinko. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Conegliano Veneto
|
mi prenoto per il procio , mandami in pvt i dati per il bonifico per 79 Euro ( spese spedizione comprese ) e una e-mail dove ti mano poi uno screenshot dell'avvenuto bonifico , ok?
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Io ci sono ancora ma max a 65 ss incluse . propio ieri me ne e scappato uno sul forum a 45 euro.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.