Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2005, 14:07   #1
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
ComputerBild: tanta pubblicità ma...

Ciao a tutti ragazzi...
Oggi sono andato in edicola per acquistare ComputerBild, visto che in televisione si è fatta tanta pubblicità. Arrivo a casa ansioso di vedere cosa c'è nel Cd e scopro che il Cd è completamente spaccato in due!!! (OK, cose che capitano... l'ho citato solo perkè è un presagio per quello che è successo pochi minuti dopo).

Il primo articolo che decido di leggere è quello a pag. 60; spiega come, aprendo una cartella, si possa ottenere una visualizzazione del tipo "Esplora Risorse", con la radice del disco a sinistra. L'avevo vista su un PC ed era tanto che cercavo di metterla sul mio. "Ok, adesso ho trovato il metodo" - mi dico.

Mi metto all'opera. La rivista dice di andare su Risorse del computer -> Strumenti -> Opzioni -> Tipi di file. Qui bisogna editare il valore "(NESSUNA) Cartella di file" e scegliere dall'elenco la voce "explore". - Ci vado, ma non trovo questa voce explore. Così, pensando che ci fosse un errore nel mio sistema creato con nLite, ho pensato di aggiungere questa voce explore all'elenco e di associargli eplorer.exe(fiduciso che se qualcosa fosse andato storto, non ci sarebbe voluto nulla a ripristinare tutto com'era...). Faccio le modifiche e do Ok. - FINE -

Adesso, ogni volta mi apre le cartelle in una nuova finestra di windows(nonostante abbia selezionato la voce "usa una sola finestra") e vi giuro che è davvero una cosa scomoda e seccante. E, in più, non mi da la visualizzazione "Esplora risorse" ma è sempre la solita visualizzazione con a sinistra la barra in blu chiaro etc...

Adesso mi chiedo... ma dove avevano la testa quando hanno scritto l'articolo? Ho poi scoperto che doveva essere modificato "(NESSUNA) Cartella" e non "(NESSUNA) Cartella di file". Però adesso non ho idea di come tornare indietro... ho provato 8.000 modi ma Windows (come al solito) si è dimostrato più cocciuto di un mulo!!! Non posso n'è cancellare nè editare il valore che ho aggiunto sotto "(NESSUNA) Cartella di file" e non so più dove sbattere la mia povera testolina...

Help, vi prego(e non comprate Computer Bild... non vale un piffero).

Ciao,
Donato
scorpio2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:00   #2
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Ragazzi, dopo un pomeriggio di smanettamento sul registro, ho risolto da solo... grazie comunque
Old 29-01-2005, 16:04   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
l'ho comprata anch'io ed è pessima, io l'ho acquistata solo perchè conosco l'originale tedesca che sarà spessa 10 volte di più ed è una delle più professionali in Germania ma sta versione italiana lascia a desiderare....

Già nelle news in prima pagina si sparano ca@@@@e...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:31   #4
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Si, come ti ho detto è stata una deluzione e poi ha un sacco di errori, mica solo quello....

A parte il fatto ke l'ostia è più spessa... qualcosa di più ce lo potevano scrivere, visto che erano i primi numeri...

Una cosa è certa: dopo quello ke mi hanno fatto passare e data la carenza di qualità, non la comprerò mai più. Secondo me durerà molto poco :|
Old 29-01-2005, 16:35   #5
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Poi, con tutto il rispetto, non puoi consigliare F-Secure come uno dei migliori software antivirus... sta sempre sul fondo delle classifiche quando si fanno dei test... ma dai
Old 29-01-2005, 16:51   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

Basta già vedere pagina 11, "HDV contro Blu-Ray", ma che cazz è HDV??!!!

Sti qua han letto male, è HD-DVD!
Old 29-01-2005, 16:54   #7
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Sì veramente pessima... da niubbi. Comoda da leggere senza impegno durante la seduta plenaria in consiglio di gabinetto (WC rulez).

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 16:56   #8
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Io ho acquistato il 1° numero per curiosità e mi ha lasciato veramente deluso, magari è una questione di tempo e migliorerà....
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 17:28   #9
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McTony
Sì veramente pessima... da niubbi. Comoda da leggere senza impegno durante la seduta plenaria in consiglio di gabinetto (WC rulez).
grande idea me la porto subito dietro...
Old 29-01-2005, 18:03   #10
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Dopotutto dicono(cito testualmente): "L'AVG garantisce MASSIMA PROTEZIONE contro OGNI TIPO di attacco"!!! Ma come!?!

Non voglio dire che l'AVg non sia un buon antivirus, ma da qui a parlare di massima protezione ce ne vuole :|

L'unica cosa che non mi ha deluso è stata la sezione hardware e in particolare i test approfonditi sui DVD DL... devo dire che non è male! (almeno una cosa buona...).
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian