|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Controller ventole...
Qualcuno conosce il Digital Doc 5???
La cosa che mi lascia perpleso è che su CHL costa 105€, mentre su deepoverclock.com solo 26... dite che qualcosa non va oppure sono 2 prodotti diversi e io non vedo la differenza???
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scusate se uppo
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
credo non cambi nulla, tranne il colore. detto questo, 100€ è una cifra assurda, mentre 24€ è un affare secondo me.
se lo prendi dal secondo link, quando ti attiva mi dici il colore del display? thanks
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Arancione...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.