|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ebay, me la dite una cosa?
Cioè se ipotizziamo io metto un oggetto all'asta che vale 300,00, io parto da 1 centesimo, e quell'oggetto ricevete solo una offerta a 1 centesimo... io devo venderglielo?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Dubito avresti solo un'offerta da un cent se l'oggetto vale almeno 300 Euro.....e comunque anche nell'ipotesi fantaspaziale che ciò accadrebbe....ebbene si, dovresti proprio venderglielo.
Ci sono tutti i mezzi per ovviare ad una vendita sottostimata, dipende da una serie innumerevole di fattori. Se proprio ti dice male, anche se non corretto puoi sempre ritirare l'asta fino a 12 ore prima del termine della stessa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
mettere un prezzo di riserva no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
o metti il prezzo di riserva (ovvero se non raggiungono tale prezzo l'asta è nulla) oppure cancelli l'asta prima della sua scadenza (12 ore se nn sbaglio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
assurdo... quindi mi devo appioppare un feedback negativo...
![]() Avrei messo il prezzo di riserva, ma costa.... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ho vinto un asta a 0.99cent per una stampante canon nuova , il venditore mi ha poi detto che le spese di spedizione sono di 30€
![]() Venditore scorretto......che si fa in questi casi? - bisognerebbe mettere un feedback negativo.....giusto? No, perchè lui ti risponderebbe con un feedback negativo per ripicca.........è questo il sistema che nn digerisco di ebay ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Se non vuoi mettere il prezzo di riserva :taccagno: metti il minimo prezzo al quale venderesti l'oggetto e smettila di pensare di essere il re dei furbi
![]() La storia dei feedback negativi è vera, infatti prima di assegnare il mio feedback positivo (da venditore) aspetto che l'utente mi risponda che è soddisfatto e mi assegni un voto positivo. Questo da quando un acquirente si lamentò quindici giorni dopo l'avvenuto ricevimento che il prezzo era stato troppo alto, che non funzionava questo e quell'altro, che bla bla bla... (ovviamente l'oggetto funzionava perfettamente, ne sono sicuro). Quando ha capito che non mi facevo certo intimidire da un SUO RIPENSAMENTO sull'acquisto (era evidente) si è messo il cuore in pace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
porka trota, guarda tu se un feedback positivo mi deve costare 30 euro
![]() ![]() la prox volta metterò un prezzo MINIMO al quale sono disposto a venderlo ![]() Beh insomma è il prezzo che devo pagare per imparare a vendere su ebay... Non volevo fare il furbo ![]() cazz...30 euro..
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Guarda che se mi diceva anche 15€ la prendevo......ma 30.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
magari facesse cambio di feedback questo qua ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per fortuna si sono affollati tutti all'ultimo momento e il prezzo è salito.
Devo imparare a vendere sicuramente. Non ho venduto un chezz e già devo 30 euro ad ebay? vi redete conto?? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Infatti Ebay non è proprio conveniente in fatto di tariffe ma ha dalla sua parte una incredibile visibilità.
Poi dipende sempre da quello che vendi, certamente l'informatica (inteso come nuovo) su ebay non è certo un settore in cui si fanno grandi affari. Io ci ho provato ma ho anche rinunciato in fretta.....il gioco non valeva la candela. Magari qui su hwupgrade.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() basta chiudere l inserzione prima che finisca e non si paga nessuna tariffa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Esatto! infatti è meglio che chiudo tutto.. ho già regalato 30 euro a ebay inutilmente, non ha senso... mi dici come faccio a chiudere un inserzione? cioè da dove ci si arriva? ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Venditore scorretto??????????? Ti regalano una stampante e ti lamenti delle spese di spedizione?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
Quote:
ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra cosa, per trasferire il denaro da paypal ad ebay, mi hanno chiesto altre 10,00.. per un totale di 40 euro che ho perso... che se ne vadano al diavolo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.