|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Gioco online la 4 profezia su ctonet
Sul sito di ctonet c'era questo gioco online a cui mi collegavo spesso, ma ormai è da + di 5 giorni che il sito non è piu accessibile, e la connessione che si scaricava da quel sito per poter giocare online non funziona piu.
![]() ![]() Qualcuno sa qualche cosa??Come mai il sito è come sparito?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ti ricordo che ormai ctonet e definitivamente fallita, con il passagio dei server di daoc a goa ctonet ha completamento chiuso i battenti forse e per questo semplice motivo.
cmq se vuoi un gioco puoi provare sempre lineae2 io sono un un server free completo e lunedi mettono anche la c2(ultima patch uscita da poco) http://matrix.stormcraft.nl/ tellami in game su maxsimo "<---- per mandare i pm in gmae ![]()
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Re: Gioco online la 4 profezia su ctonet
Quote:
Una parte della comunity italiana ancora legata a quel gioco, ha stretto accordi con un server straniero, dando agevolazioni per chi proviene dai defunti server italiani. (roba tipo un pg direttamente seraph 2 ecc) Info dettagliate le puoi trovare qua |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Caspita,.......
![]() ![]() Ma a me interessava anche la connessione di collegamento ad internet che era anche molto piu veloce per navigare rispetto alle connessioni tradizionali, figurati che con l'analogico riuscito a connettermi con 4 for you di ctonet a 7 kb/s, mentre adesso sono tornato con la connessione di wind a 3,5 kb/s e le pagine mi si aprono molto piu lentamente rispetto a prima. Conoscete qualche altra connessione per giochi che sia veloce e che si possa sfruttare anche per la navigazione su internet?? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
il gioco è distribuito gratuitamente (come successe con alcune versioni di ultima online) o bisogna acquistarlo? il server free dove giochi tu è ita? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
il server dove gioco atualmente io e un server olanedese free, come detto conta mediamente 500 player, anche se venerdi notte siamo rivati a 650, il lag e inesistente ma nel vero senso della parola. Di player italiani ci siamo la mia gilda 11 persone piu un altra 10 che sta fecendo una gilda per conto loro e pensiamo di fare un allenaza tra noi piu in la.Se vuoi sapere altro contattami in msn a skifattekin@hotmail.it ciao
Intel Pentium 4 2.8 ghz // M.B. Asus P4P 800delux // RAM 2*512MB DDR400 //Ge Force 4 TI 4200 8x PNY 64MB //Sound Blaster audigy //Samsung CD-R/RW SW-240B 40x12x40x //LG DVDRAM GSA-4082B //Microsoft Windows XP Professional // mio sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.