|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Aggiornamento cumulativo kaspersky
Oggi è uscito un aggiornamento cumulativo di circa 4,6 mega. Un consiglio non aggiornatelo in automatico. Il server stamattina è un po' "sotto pressione"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Infatti questa mattina ho notato che non riusciva a connettersi e a scaricare gli agiornamenti.
Come si fa l'aggiornamento da una dir locale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Niente ho già risolto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Anch'io non sono riuscito a scaricare automaticamente l'aggiornamento cumulativo e dunque ho scaricato il file .zip
Adesso, però, non so dove mettere le mani ovvero non riesco a completare la procedura di update manualmente. Su questo link www.kaspersky.com/faq?qid=156569033 ci sarebbe la risposta al mio problema ma quì parla della versione Personal Pro 5.0 e io invece ho la Personal 5.0 "liscia". Come posso fare? Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho installato solo il cumulativo dal sito e mi dà database corrotto... come mai??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi ha appena scaricato l'aggiornamento cumulativo...
ho la ver 5.0.156 Ora funzionerà tutto come sempre? Nel senso che oggi non riusciva a scaricarmi i database antivirus, ora riprenderà tranquillamente a scaricare tutto in automatico? Segnalate qualche altro problema???
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
versione 5.0.156
che bello quando leggo che è un problema capitato anche ad altri e non riguarda solo me.... allora aspettiamo che riprenda a funzionare correttamente il servizio.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
a me ora ha scaricato sia il cumulativo sia le definizioni del giorno!
sembra che vada tutto bene! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
io non riesco a scaricare nulla, in automatico va lentissimo e via ftp anche
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che tra qualche giorno o già da domani andrà tutto meglio... Credo che i server siano intasatissimi... Riprenderà ad andare tutto alla normalita il più presto possibile...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
risolto!! quando esce l'aggiornamento cumulativo scaricatevelo dal sito , chiudete l'antivirus, andate su C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Anti-Virus Personal\5.0\Bases e ranzate via tutti i files che ci sono, quindi mettete i file dell'aggiornamento cumulativo (solo quelli del cumulativo!!) in bases. Riavviate il kaspersky. Per gli altri aggiornamenti (weekly e daily) procedete da un'altra cartella (non bases!!) e settate gli aggiornamenti da quella cartella (vedi guida in linea kasp)
(Editato) Ultima modifica di Keith : 09-02-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Be si l'aggio è stato importante. I cambiamenti principali sono l'introduzione di nuovi files che spezzettano ulteriormente files esistenti: come ad esempio troyan è stato spaccato in 23 files, così che gli aggio futuri dovrebbero essere più leggeri. Il files zip con l'aggio non contiene tutto ed è per questo che da errore......infatti per installarlo bisogna cancellare il contenuto della cartella bases, scegliere l'aggio da files e specificare la cartella dove si è scompattato il files cumulativo, riavviare il pc. Al riavvio si sceglie di aggiornare e tutto è OK. Però poi bisogna collegarsi a internet perchè manca un aggio di 300-400 kb. Io consiglio ora di salvare la cartella bases, così per una futura reinstallazione si ha tutto a disposizione. Ciaoooooo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, mi chiedo il perche Kaspersky Lab ha ritenuto opportuno rilasciare un aggiornamento così grande...
Come mai? Sapete il motivo???
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è scritto sul sito che lo fa almeno ogni tre mesi... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
mah , spero solo che il server si sblocchi al + presto
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao.
Si ogni 3-4 mesi vene fatto l'update cumulativo, l'ultimo era di settembre. Se metti ciò che estrai dallo zip cumulativo, in bases, dopo aver pulito la cartella, non funziona del tutto, infatti da subito ti dice che è ok ma se riavvii da errore, infatti se controlli nel cumulative (a meno che non l'abbiano modificato) non c'erano i 23 files nuovi troyan ma uno solo, poi con un successivo aggio via internet di 300 k venivano aggiornati. ciaooooooooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.

e Windows Vista