|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Avast e possibile adware
Ciao a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento ad avast, ho fatto una scansione con Spysweeper, il quale mi ha trovato un possibile adware dal nome "Lopdotcom "che si è infilato nel registro.Il fatto è che se lo metto in quarantena e riavvio, sparisce la protezione locale di avast(non c'è più l'cona in basso a destra).Qualcuno sa qualcosa al riguardo??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
spysweeper ti rimuove questa chiave
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] "avast!"="C:\\PROGRA~1\\ALWILS~1\\Avast4\\ashDisp.exe" che è innocua e serve ad avast è un errore di spysweeper ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ironia è proprio quella.(Mitico Ironia dei bei tempi di Wintricks!!) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
niente azz qualcuno che si ricorda di me sei pure di monza chi eri su wintricks'?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.