|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
La vera sfida: LaCie Data Bank
Salve carissimi,
per esigenze di trasporto dati su più macchine e diversi o.s., ho pensato inizialmente che la mia scelta dovesse cadere su una pendrive da 1 o 2 gb...onerosissime, e con un costo per mb pazzesco. Cerco un pò e sul sito della LaCie trovo questo eccezionale prodotto, un mini hard drive usb 2.0 in versione 20, 40 ecc gb. Costo? Stimato per il 20gb siamo poco oltre 150€ (fonte Lacie.it). E' la mia soluzione ideale dico!!! Certo tutto ok, non fosse altro che non trovo 1 e dico 1 rivenditore che ce l'abbia...a parte Essedi, che lo ha messo come in arrivo da una vita... Per cui ecco la vera sfida: trovare un rivenditore di detto prodotto!!! Ho provato anche su store internazionali ma nisba, non si vuole trovare. Non bastasse, mi sono buttato anche su altri modelli e marche, trovandone di interessanti, come il Seagate USB2 Pocket Hard Drive, ma anche questo non si trova! Vi chiedo aiuto amici!! Aiutatemi a trovare un rivenditore del LaCie Data Bank o almeno un prodotto alternativo!!! Mi raccomando, mini hd usb 2.0!!! Grazie in anticipo!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ti ho mandato un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
|
up, sempre alla ricerca!
Pippo_San Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa) ____________________________________________________________________ the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.