|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...chi si ricorda...
le caramelline Zigulì??
La pubblicità diceva: "Zigulì al limone, e vai in gita col gommone..." ![]() ...ma ci sono ancora? si trovavano in farmacia se ben ricordo... domani vado in farmacia a vedere... "buongiorno... vorrei una confezione di Durex e una scatoletta di Zigulì..." ![]()
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ahahaahahahah ed io che pensavo di essere strana.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: ...chi si ricorda...
Quote:
Le Zigulì le ricordo anch'io... E ricordo anch'io che si compravano in farmacia... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...chi si ricorda...
Quote:
![]() Se per fare un po' di profumo tipo Arbre Magique posso capire.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
bbbone! me ne so magnate a quintali!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
cazzo dalla punteggiatura pensavo fosse un 3d di ally
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Troppo buone quelle al mirtillo
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bone le zigulì!
Ma vi sfido... chi si ricorda delle caramelle PEZ e degli SPARAPEZ? LuVi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
le zigulì in farmacia si trovano ancora |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
arancia rulezzzzz
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se ti iscrivi sul sito ziguli.it ti mandano una scatola di ziguli' a casa agratisse...certo ti mandano sempre "ziguli' yogurt al mirtillo" e nel mio caso e' passato circa 1 mese e mezzo prima di riceverle ma meglio che niente
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: ...chi si ricorda...
Quote:
Guardate un po' cosa sono riuscito a scovare su un mio vecchio Topolino... Lo so... sono un dio... adoratemi! (adesso vado a dormire sul serio!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
+ che altro mi fai ricordare i mitici topolino..
(le ziguli mi facevan caga@@
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
e msn sei latitante Cmq quelle alla fragola non erano tanto male... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
mi sono iscritto!! ma dov'è ke dice ke ti mandano la scatola degli zigulì??
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mangiate a quintali
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.