|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma hl2 se nn avessi internet ... ?
ma raga se io compro hl2 ma nn avessi una connessione come faccio ? e vero ke nn puoi giocare il single player se nn ti connetti ?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
chiedere sul thread ufficiale no ?
Cmq devi connetterti per installarlo e basta, per giocare in sp mica devi rimanere connesso -.-''
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma scusa io ora parlo da parte di un mio amico . questo nn ha la connessione xke nn ha la linea di casa . cm fa a giocare ? nn puo comprarlo ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
penso proprio di no, mi pare che solo gli americani possano risolvere l'inconveniente facendo una telefonata alla valve e fanno loro... mi pare, e comunque anche se fosse vero noi possiamo installarlo solo via attivazione online.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: ma hl2 se nn avessi internet ... ?
Quote:
![]() Scherzi a parte nn penso ci sia nulla da fare...a parte coloro che vivono in america...x cui trasferisci il tuo amico seduta stante... ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Re: Re: ma hl2 se nn avessi internet ... ?
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Digli di scaricarselo...
(risposta in polemica con la politica delle super-protezioni inutili) |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: ma hl2 se nn avessi internet ... ?
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Se lo scarica dall'equino sorridente......e cmq non si perde niente....solo un fps molto sopravvalutato.....tra due annni se ne renderanno tutti conto.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
come specificato PIU' VOLTE nel thread in rilievo e nei thread di hl2 PS: scaricarlo è illegale, ANCHE se hai la copia originale la connessione a internet sta nei requisiti di sistema. non la hai? non lo compri . punto. non ti piace questa politica? non lo compri, punto. loro ti offrono un prodotto, se a te non sta bene non lo prendi questo non ti mette in diritto e non è una scusante per rubare e violare la licenza se non mi piace come vendono la ford fiesta questo non mi mette in diritto di rubarla (bella scusa) cmq closeD Ultima modifica di Leron : 29-01-2005 alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.