|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Ubuntu Linux
Ho comprato in edicola la versione i386 4.10 e mi accingo ad istallarla!
qualcuno l'ha gia' fatto? impressioni? differenze rispetto alle altre distribuzioni? e se istallassi Fedora core 3 ? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ottima distribuzione, vai tranquillo! secondo me è anche meglio di fedora
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ciao crashd, io sono su Debian Sid, mi sapresti dire in cosa è differente Ubuntu?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cmq anch'io preferirei Ubuntu a Fedora (forse per la maggiore familiarità con le distr. Debian-based)
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Quote:
Io le ho provate entrambe La debby è la debby! Oh insomma!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
comunque presto la proverò su un hd mulo, prima di decidere se vale veramente la pena lasciare la mia ubuntu, che al momendo funziona così bene ciao ciao!
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

| Linux User #391140 |
Iron Pablo