|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Cosa comporta interrompere un'asta su eBay?
Salve a tutti, se decido di interrompere un'asta su eBay perchè mi è stata fatta un'offerta che reputo buona, quali sono le conseguenze? Devo pagare qualcosa, boh, una penale, qualcosa del genere? Ho provato a rovistare sul sito ma non ho trovato nulla
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
semplicemente procuri un ulcera a chi stava seguendo l'asta e ti tocca cmq pagare le tariffe di inserzione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ho trovato, ma non è chiaro, infatti scrive:
Se mancano meno di 12 ore alla scadenza dell'inserzione e un offerente si è aggiudicato l'oggetto oppure l'offerta ha raggiunto il Prezzo di riserva, non puoi apportare tutti i tipi di modifica all'inserzione, ad esempio: * non puoi chiudere anticipatamente l'inserzione, ma solo annullare le offerte; * non puoi modificare la descrizione dell'oggetto; * non puoi offrire l'oggetto esclusivamente agli acquirenti approvati. Non si capisce bene a cosa si riferisce il discorso sul prezzo di riserva, vale a dire se il fatto che il prezzo di riserva sia stato raggiunto è legato al fatto delle 12 ore oppure no |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
finchè non mancano 12 ore alla chiusura dell'asta puoi fare quello che vuoi senza limitazioni. quindi se in un asta di 5 giorni, al terzo decidi di chiudere tutto, anche se il prezzo di riserva è stato già raggiunto, puoi farlo tranquillamente. Quando scattano le ultime 12 ore invece hai delle limitazioni che sono quell riportate sopra.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Non è prevista la fustigazione o qualsivoglia penalità, sopratutto se nessuno ha ancora fatto un'offerta. Al contrario, se vi sono state offerte, il ritiro dell'asta è un comportamento scorretto e una mancanza di rispetto verso gli eventuali bidders.(considerando la motivazione per cui ritiri).
Le tariffe dell'inserzione ti saranno addebitate lo stesso.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
te lo fai comprare da un tuo amico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.