|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
voice recorder Per MINI IPOD???
Ciao a tutti!!!
Ho comprato da poco un mini ipod e dove l ho comprato mi hanno detto che il VOICE RECORDER è con esso compatibile.Oggi scopro il contrario!!!neanche quello della belkin è compatibile!!é VERO??????? aiutatemi!!!ne esiste qualcuno compatibile???? NEGOZIANTI MALeDeTTi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up giornaliero x te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti hanno informato male.
Vai sull'applestore sezione accessori per ipod e ne trovi una caterba. I connettori sono sempre uguali identici, già dalla 3° versione sino all'ultimo passando per l'ipod mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma a livello di software-firmware degli ipod come la mettiamo? non devono essere quest'ultimi in gradi di utilizzare i voice recorders?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
opss giusta osservazione! non ci avevo pensato! Non saprei allora, ma penso di si, ho visto anche su internet varie foto di ipod mini con vari accessori: trasmettitore FM ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, non credo che siano compatibili, poichè sul sito della griffin (click per visitare il sito) vedo che esistono 2 versioni di iTrip, uno per ipod e uno per il mini.
inoltre nelle specifiche dell iTalk ho trovato scritto che: _________________________ iTalk iPod Voice Recorder System Requirements Apple 3rd Generation iPod, 4th Generation iPod, and iPod Photo. (iPod mini firmware does not support 'any' voice recorder - therefore iTalk is not currently compatible) _________________________ ecco quindi spiegato l'arcano... il problema è nel firmware del mini che non supporta la registrazione vocale. non ti resta che sperare che quei cazzoni della apple si decidano a rilasciarne una nuova versione! cià |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.