|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Problemi con il coll&quiet
Ho un amd 64 3200+ Claw Hammer con una scheda madre asus k8v se deluxe.
Seguendo il sito della asus ho abilitato il cool e quiet da bios e il acpi 2.0 ho aggiornato i driver del processore e ho installato il tool nel cd fornito ma quando lo eseguo si aprono una serie di finestre di errore con scritto " ',' is not a valid integer value" ! Sapete dirmi perchè? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
uppo interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mica hai il sistema overcloccato? Il C&C funziona solo se tieni la cpu in automatico ed entro le specifiche
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no, anch io avevo sentito dei problemi con l overclock.... quindi ho lasciato stare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Non è vero. Io ho un winchy 3200+ @ 2400Mhz (al momento) e il cool & quiet è attivato e splendidamente funzionante!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Se ne era già discusso in passato... In ogni caso: il problema è generato da una non corretta impostazione dei simboli internazionali da parte del programma. in pratica vorrebbe che per l'italia si usasse il punto come separatore decimale al posto della virgola. Si risolve modificando nelle impostazioni internazionali del pannello di controllo. pannello di controllo=>impostazioni internazionali=>scheda opzioni internazionali=>personalizza Quando sei in personalizza è abbastanza che cambi la virgola con il punto nella voce SEPARATORE DECIMALE. Così il gioco è fatto Vai che la scheda va benone!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie per la risposta!
Il cool & quiet funziona! spero che non mi dia problemi con altri programmi questa modifica.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scusate l'ultima domanda...
ma questa utility del cool & quiet serve solo per scopo informativo o deve essere per forza eseguita perchè il processore regoli il voltaggio ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.

Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand