|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ricevitore GPS Haicom HI 204s
Ciao a tutti!
sono alla ricerca di un buon ricevitore GPS da abbinare al mio palmare PALM Zire 71. La mia scelta finale sarebbe caduta su due modelli, dal prezzo pressoché uguale: il Royaltek SAPPHIRE o l' HAICOM HI204S, entrambe dotati di chipset SIRF II. Prima di passare all'acquisto vorrei sapere, da qualcuno di voi che ha questi ricevitori, qualche impressione sull'utilizzo! Molto importante per me sarebbe anche sapere dove posso acquistare il ricevitore che sceglierò, naturalmente insieme ai cavi per farlo funzionare sulla mia automobile! Un grazie grande grande a chi mi darà qualche info! ciao Nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
L'importante è il chipset... e se è un SirfII base non ti puoi aspettare grandissime prestazioni...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
capito!
però, in ogni caso, mi interessava sapere dove potrei acquistare i suddetti prodotti, se qualcuno mi può aiutare! ciao e grazie per la risposta! nick |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Questo è il vero problema... inizia a cercare online, magari su eBay!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
interessa anche a me un negozio.. io ero orientato un su globalsat su cf per il mio 2210 ma l'ho trovato solo su ebay spedito direttamente da honk hong...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.