|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
MI E' APPENA ARRIVATA!
c'è scritto che entro marzo 2005 avrò 1280/256 wowowoo ed il bello è che ho pure lo sconto di 13 euro |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Re: VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
Quote:
Cmq è arrivata pure a me la mail |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Re: Re: VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
Quote:
Byezz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Si lo sconto l'ho avuto pure io anche se sono solo linea dati... mentre per l'upgrade si parla dal 15 febbraio in poi confermato dal customer care
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: Re: Re: Re: VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
Quote:
ah bello,svegliati! spero di sbagliarmi ma la unica cosa che si riduce è e sarà sempre il nostro portafoglio! cmq spero tanto di asbagliaremi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
Re: Re: Re: Re: Re: VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
Quote:
....senza contare che per abbassare i prezzi han bisogno di aspettare giugno? La storia dello sconto e' ...va be' ci siamo capiti...l'ho appena accettato pure io.... e mi son gia' pentito....potrebbero darci la 512....io propongo di tempestare il call center....FACCIAMOCI SENTIRE!!!! 30 euro son sempre troppi per la loro 1280/256....P.s. NON C'E' NULLA DA ESSERE CONTENTI
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
C'è da piangere sinceramente.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: VIRGILIO TINIT, AUMENTA UFFICIALMENTE LA VELOCITA'
Quote:
Fin'ora (e sono appena entrato nel secondo anno di abbonamento) hanno sempre mantenuto ciò che avevano promesso e non credo che dopo l'intervento di striscia la notizia - http://www.striscialanotizia.it/vide...632.shtml?adsl - mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_632_filevideoadsl.wmv possano rimandare ancora di molto la riduzione di prezzo. So che la posizione da monopolista di Telecom non è il max della vita, ma purtroppo, almeno qui in Italia, è solo grazie a lei se (non dovunque purtroppo) possiamo avere la banda "larga". Ultima modifica di M4st3r : 28-01-2005 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
dirotto tutti qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=858664 dell'upgrade si parla in quel thread non ha senso aprirne altri |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

....senza contare che per abbassare i prezzi han bisogno di aspettare giugno? La storia dello sconto e' ...va be' ci siamo capiti...l'ho appena accettato pure io.... e mi son gia' pentito....potrebbero darci la 512....io propongo di tempestare il call center....FACCIAMOCI SENTIRE!!!! 30 euro son sempre troppi per la loro 1280/256....