|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
che ne pensate di questo portatite????AIUTO....
ciao a tutti ragazzi...
mi dareste un informazione su questo portatile che vorrei comprare...premetto che mi serve per andarci in giro per il mondo e che non ci devo fare particolari programmi di grafica eccelsa...al massimo qualche gioco....l importante per me e' collegarmi in rete e in internet... insomma il portatile costa in offerta 749 euro...a me non sembra male... se qualcuno potesse perdere un minuto e guardare se il rapporto qualita' prezzo e' buono nel sito della mediaworld mi farebbe davvero un piacere....perche' come sempre i vostri consigli sono davvero preziosi!!! il portatile e' ACER TRAVELMATE 2201LM.... www.mediaworld.it http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
perfetto per le tue esigenze
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: firenze
|
grazie ...mi rincuori...ma pensi che sia un tipo di portatile gia sorpassato?? secondo te quali sarebbero i pregi e i difetti??
grazie ancora??: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.