|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
[Forli] scambio 6600 con cell umts
ciao
siccome la zona di casa mia non è raggiunta dall'adsl sto cercando un cell umts con cui attivare la flat di tim descrizione cell: in garanzia presso shop italiano firmware aggiornato mmc da 32 mb + mmc da 128 mb display leggermente rigato (a chi veramente interessato mando foto) 3 cover nuove (con cui rimediare al display "rigato") completo di scatola e accessori originali preferirei lo scambio con un 6630. mi riservo di ritirare la vendita: il fatto è che non sono ancora riuscito a capire se il mio paese è coperto dall'umts. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
interessato con scambio a mano cosi vedo il graffio
eventualmente prendo una cover in più delle tue 3?? 150euro possono andare bene??la mmc da 128nn mi serve, te la lascio.. fammi sapere sto a bologna potremmo fare pure in giornata..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
ma con cosa scambieresti? oppure sei interessato solo all'acquisto senza scambi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ti interessa uno z1010 sbloccato + 30€?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi informo e ti faccio sapere
ma il conguaglio di 30 euro da parte di chi? Ultima modifica di Slash84 : 28-01-2005 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ti do cash!!!!anche 160euro se perfetto resto in attesa
fammi sapere è urgente!!vengo io da te! fammi sapere ciao ciao
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ci devo pensare............
vorrei ancora qualche giorno per vedere se qualcuno è interessato ad uno scambio con un 6630 quindi.....up |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.