|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
hp SDIO Digital Camera
bellina,peccato che costi parecchi soldi,qualcuno ha mai visto le foto che scatta?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
In un altro topic poche righe più sotto c'è uno che se n'è presa una identica (ma di un'altra marca) a 9 euro al CDC!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Re: hp SDIO Digital Camera
Quote:
La definizione massima è di 1,3 Mpx... forse converrebbe comprare una fotocamera digitale... Io ho una fotocamera digitale da 4,24 Mpx ... ho tolto la sd dalla fotocamera e l'ho inserita nel mio 2210 ed ha visualizzato le foto senza problemi. Ad ogni modo se hai tanta disponibilità di soldini... è molto carina.
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 28-01-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
altrenative piu' economiche?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Boh con una digitale da quattro soldi che usa le schede SD, fai delle foto migliori e ottieni lo stesso risultato di poterle gestire/modificare/inviare col palmare... Per me ste fotocamere su SD sono una cag*** pazzasca
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono assolutamente (Vanna Marchi mode on) d'accordo (Vanna Marchi mode off),mi serviva solo per non andare in giro con tanti mestieri,da usare come sostituta della macchina fotografica del cell (che non ho) per foto al volo,non per le foto delle ferie
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Quotone.... sennò fatti una D70....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.