|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mi sono fatto l'ASUS A8N SLI Deluxe-Consigli
Salve ragazzi ieri sera ho finito di montare il mio gioiellino:
ASUS A8N SLI DELUXE AMD 3500+ ALI 450 Watts 1 GB Ram Kingstone KVR400X64C3A_512 HD Western Digital CAVIAR SPECIAL ED 200GB SATA 8MB CACHE 7200 ASUS EN 6800 PCIE 256MB TVOUT,DVI MASTERIZZATORE NEC ND3520 Creative Inspire P380 Monitor LG 19" F900P Ho aggiornato il bios alla vers. 1003 Ora vorrei qualche consiglio su quali driver istallare dal cd in dotazione con la MB e quali tralasciare, e ovviamente se avete consigli in genere sono sempre molto ben accetti Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Chieri (TO)
|
scaricati i driveri dal chipset 6.31 dal sito del'asus
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ok scaricati,
thx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Aprite un topic ufficiale sulla suddetta scheda madre.....
Basta aprire discussioni sempre uguali..... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Re: Mi sono fatto l'ASUS A8N SLI Deluxe-Consigli
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
No Symbolic
la 6800 è "normale", sfortunatamente asus ancora non importa la GT e dal momento che il mio rivenditore tratta solo asus non avevo voglia di aspettare ancora per completare il PC, cmq ti posso garantire che va davvero bene con tutti i games che ho provato con risoluzioni e dettagli a palla ...........e poi appena i prezzi saranno più umani ne prendo un'altra e vai di SLI !!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
|
per andare in sli devi prederla gemella in tutti i sensi perfino il bios deve essere uguale....
Una cosa che non capisco ho visto che se ci sono 2 schede video tra le 2 in alto c'e una basetta ,ma è fornita con la sckeda???? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Si è fornita con la MB, ce ne sono di diversi tipi, quella della asus è rigida, in più c'è una staffa da allloggiare tra le due schede video e avvitare al case come una normale scheda pci che tiene ferma la basetta.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.