|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Asus K7M non riconosce Maxtor ata 133
L'HD è nuovo e anche il cavo, ho provato a collegare un vecchio HD trovato tra i rifiuti e lo riconosce.
Il SO è su scsi come il lettore CD . i canali ide quindi sono liberi. Purtroppo fino ad ieri il sito Asus.it non funzionava, su quello inglese tra le FAQ ho trovato un problema x un'HD da 40 GB e visto che il mio è 160 GB forse il problema è lo stesso La K7M la sto usando da 5 anni e mai aggiornato il bios. Se dovessi agiornare il bios datemi un consiglio sulla versione e dove trovare istruzioni al riguardo, GRAZIE.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Up x chi la conosce
Devo cambiarla?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' stata la mia prima scheda madre per il mio primo Athlon, per cui la conosco abbastanza bene.
Purtroppo non supporta l'ATA133 e quindi HD con tagli superiori ai 120GB. Il problema non si può risolvere neppure con un aggiornamento del BIOS: è il chipset che ha questo limite intrinseco.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.