|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Pareri su siemes S65
Volevo farmi questo telefono che mi piace una cifra pero' non ho modo di provarlo con mano e non ho mai avuto un siemens e volevo sapere qualche parere di qualcuno che lo ha, ho letto delle recensioni dove dicono che sia davvero ottimo, schermo grande e luminoso le foto vengono moolto bene.
tnx
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Secondo me un passo indietro dal punto di vista estetico rispetto ai precedenti terminali della serie S,sopratutto rispetto all'S55!!!!Questo forse è dovuto alle dimensioni che sono cresciute,cmq l'impatto dal vivo non è dei migliori.
Per il resto sembra un buon terminale,suppongo affidabile come tutti i siemens,peccato alcune lacune come lettore mp3 e radio,offerti a prezzi inferiori dalla concorrenza ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'estetica dipende dai gusti il telefono l'ho visto al negozio e mi piace molto rispetto agli altri siemens che mi fanno abb cagare, la radio non mi interessa minimamente come dici mi dispiace che non legga gli mp3 ma quella è una cosa minima per me, quello che mi interessa era l'affidabilita' e la funzionalita'.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Te lo sconsiglio. Software lento, pieno di bug, foto che sembrano uscite da una VGA interpolata, mancanza di radio, mancanza di lettore mp3, autonomia di 2 giorni usato come fermacarte, JAVA lento... insomma, orientati verso prodotti usciti meglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dimenticavo... mancano anche i comandi vocali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Veramente la recensione fatta da un utente del forum dice tutto il contrario di quello che hai detto tu...
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 29-01-2005 alle 02:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo la lentezza, i bug, l'autonomia, beh, quelli sono dati soggettivi, e possono variare in base all'utilizzo e la competenza di chi utilizza l'apparecchio. I dati che ho riportato io sono un sunto dell'esperienza di fan della Siemens del forum che amministro (in firma). Comunque ora mi leggo questa recensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tu questa la chiami recensione?
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=853782 Io la chiamerei più prova a caldo, se un utente deve acquistare questo telefono non carpisce nessuna informazione valida!! Visto che lo standard è questo, allora leggetevi le prove fatte dai "miei" utenti, sono solo post, ma molto più esaustivi e chiari di questa "recensione": http://forum.cellulari.it/index.php?...&f=73&t=20086& |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
gia ho letto quei post....apparte il fatto che non ho mai usato i comandi vocali quindi se ci sono o no non mi fa differenza come gia ho detto la radio non mi serve minimamente e mi spiace giusto un pochino che non legga gli mp3, per la fotocamera mi ha detto + di uno che all'aperto vengono bene e veramente ne vorrei vedere qlc... per le altre cose come gia ho detto a te sono il contrario di quello che ha detto l'utente della "recensione" o chiamala come ti pare, e per ora non so perche ma mi fido + di quello della "recensione" che magari di uno che mi fa un Benchmark su un cellulare e evidentemente ne facciamo usi diversi.......
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
la limitazione dei comandi vocali lascia il tempo che trova più importante invece trovo quella degli mp3
![]() tratto da una recensione we were more critical to Siemens S65. But then we got a new phone and the latest firmware and things have changed. The point is that Siemens S65 has two types of optics: one is making pictures in a quality that we criticized in the article and the other one makes photos of a better quality. Firmware is also quite important for the picture quality. With the final product ti metto un link con una recensione comparativa tra il 7610 e l's65 http://www.gsmarena.com/index.php3?s...ew=11&idPage=2 con relative foto in maniera che sia possibile valutare + obiettivamente ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
TNS: Che devo dirti, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma qui bisogna dare pareri oggettivi e non soggettivi.
Se un utente mi chiede se l'S65 è un buon cellulare, a fronte di quello che offre la concorrenza, a pari prezzo (se non a meno), non si può rispondere positivamente. Sul MallTeam si trova EUROPA a 282€ ma bisogna aggiungere le spese di spedizione, quindi arriviamo di nuovo a 300€. Offline, non credo che il suo prezzo scenda sotto i 300€, dato che si trova facilmente anche a 340€ (vedi Click&Game che di solito ha prezzi ottimi). In pratica, se questo telefono non fosse il successore del glorioso S55 e non avesse una fotocamera da 1.3MP (che è ultima nella classifica delle megapixel sui cellulari), ti assicuro che a quest'ora non ne avrebbero venduti nemmeno uno (al prezzo attuale e al prezzo di lancio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
per le altre cose non mi sembra sia male il telefono sul sito il telefono ha preso 8,5 per il design 8.3 di features e 8.3 di performance su 3245 voti. cmq sia devo prendere il tel dalle germania per 250€ spese di sped incluse e penso che lo prendero' Ora che ci faccio caso su quel sito mi sembra che le foto del siemens siano zoomate mentre quelle del nokia no
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 29-01-2005 alle 12:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
bhe a 250 risparmi quei 30 euro in + che costa la versione europa qui da noi , se ti piace prendilo ma considera che se lo prendi dovrai usarlo abbastanza tempo, perchè non è molto rivendibile sul mercato dell'usato e piuttosto che perderci molto conviene usarlo + a lungo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nulla da obiettare ovviamente, ognuno ha le proprie passioni e priorità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma infatti io non sono un appassionato a me serve un telefeno che abbia un po tutto e non un "giocherello"....
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
A conferma della non eccelsa qualità di questo nuovo terminale si può leggere il giudizio dello staff di cellman con tanto di photo report,che annovera i seguenti difetti
1) Bellissimo lo sfondo nero del display che serve essenzialmente a mascherare una non eccelsa resa del display specie in definizione. 2)menu caratterizzati da una esasperante lentezza quasi come i Nokia 6600 e 7610 3) Fotocamera deludente per un uso normale. Sembra che per ottenere belle foto sia necessario operare correzioni di esposizioni e magheggi non alla portata di tutti 4) La tastiera ha i tasti eccessivamente ravvicinati mettendo l'utilizzatore spesso in condizione di sbagliare 5) Le plastiche , specie quelle laterali, non sono di buona qualita' visiva e non all'altezza di un telefono da 379 euro 6)presenta qualche impuntamento nel software specie in Bluetooth dove in alcuni casi scompare il display costringendo a togliere la batteria per riavviare il cellulare Ovviamente sono riportati anche i pregi,che però non bilanciano i difetti,visto che stiamo parlando di 300 euro ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.