Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 22:55   #1
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Pareri su siemes S65

Volevo farmi questo telefono che mi piace una cifra pero' non ho modo di provarlo con mano e non ho mai avuto un siemens e volevo sapere qualche parere di qualcuno che lo ha, ho letto delle recensioni dove dicono che sia davvero ottimo, schermo grande e luminoso le foto vengono moolto bene.

tnx
Old 28-01-2005, 12:28   #2
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

uppino
Old 29-01-2005, 00:23   #3
zizou79
Senior Member

L'Avatar di zizou79

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Secondo me un passo indietro dal punto di vista estetico rispetto ai precedenti terminali della serie S,sopratutto rispetto all'S55!!!!Questo forse è dovuto alle dimensioni che sono cresciute,cmq l'impatto dal vivo non è dei migliori.
Per il resto sembra un buon terminale,suppongo affidabile come tutti i siemens,peccato alcune lacune come lettore mp3 e radio,offerti a prezzi inferiori dalla concorrenza
Old 29-01-2005, 00:30   #4
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da zizou79
Secondo me un passo indietro dal punto di vista estetico rispetto ai precedenti terminali della serie S,sopratutto rispetto all'S55!!!!Questo forse è dovuto alle dimensioni che sono cresciute,cmq l'impatto dal vivo non è dei migliori.
Per il resto sembra un buon terminale,suppongo affidabile come tutti i siemens,peccato alcune lacune come lettore mp3 e radio,offerti a prezzi inferiori dalla concorrenza

L'estetica dipende dai gusti il telefono l'ho visto al negozio e mi piace molto rispetto agli altri siemens che mi fanno abb cagare, la radio non mi interessa minimamente come dici mi dispiace che non legga gli mp3 ma quella è una cosa minima per me, quello che mi interessa era l'affidabilita' e la funzionalita'.
Old 29-01-2005, 00:51   #5
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Te lo sconsiglio. Software lento, pieno di bug, foto che sembrano uscite da una VGA interpolata, mancanza di radio, mancanza di lettore mp3, autonomia di 2 giorni usato come fermacarte, JAVA lento... insomma, orientati verso prodotti usciti meglio.
Alexievic 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 00:53   #6
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Dimenticavo... mancano anche i comandi vocali!
Old 29-01-2005, 02:29   #7
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Veramente la recensione fatta da un utente del forum dice tutto il contrario di quello che hai detto tu...

Ultima modifica di TnS|Supremo : 29-01-2005 alle 02:40.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 10:46   #8
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo
Veramente la recensione fatta da un utente del forum dice tutto il contrario di quello che hai detto tu...
Il fatto che non ci sia radio, lettore mp3, comandi vocali e che la fotocamera sia una delusione, sono dati di fatto, non pareri personali.

Riguardo la lentezza, i bug, l'autonomia, beh, quelli sono dati soggettivi, e possono variare in base all'utilizzo e la competenza di chi utilizza l'apparecchio.

I dati che ho riportato io sono un sunto dell'esperienza di fan della Siemens del forum che amministro (in firma). Comunque ora mi leggo questa recensione.
Old 29-01-2005, 10:53   #9
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Tu questa la chiami recensione?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=853782

Io la chiamerei più prova a caldo, se un utente deve acquistare questo telefono non carpisce nessuna informazione valida!!

Visto che lo standard è questo, allora leggetevi le prove fatte dai "miei" utenti, sono solo post, ma molto più esaustivi e chiari di questa "recensione":

http://forum.cellulari.it/index.php?...&f=73&t=20086&
Old 29-01-2005, 11:14   #10
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

gia ho letto quei post....apparte il fatto che non ho mai usato i comandi vocali quindi se ci sono o no non mi fa differenza come gia ho detto la radio non mi serve minimamente e mi spiace giusto un pochino che non legga gli mp3, per la fotocamera mi ha detto + di uno che all'aperto vengono bene e veramente ne vorrei vedere qlc... per le altre cose come gia ho detto a te sono il contrario di quello che ha detto l'utente della "recensione" o chiamala come ti pare, e per ora non so perche ma mi fido + di quello della "recensione" che magari di uno che mi fa un Benchmark su un cellulare e evidentemente ne facciamo usi diversi.......
Old 29-01-2005, 11:57   #11
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
la limitazione dei comandi vocali lascia il tempo che trova più importante invece trovo quella degli mp3 , e la fotocamera non brillante rispetto alla concorrenza inoltre esistono 2 ottiche diverse

tratto da una recensione

we were more critical to Siemens S65. But then we got a new phone and the latest firmware and things have changed. The point is that Siemens S65 has two types of optics: one is making pictures in a quality that we criticized in the article and the other one makes photos of a better quality. Firmware is also quite important for the picture quality. With the final product

ti metto un link con una recensione comparativa tra il 7610 e l's65
http://www.gsmarena.com/index.php3?s...ew=11&idPage=2
con relative foto in maniera che sia possibile valutare + obiettivamente ciao
Old 29-01-2005, 12:13   #12
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

TNS: Che devo dirti, ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ma qui bisogna dare pareri oggettivi e non soggettivi.

Se un utente mi chiede se l'S65 è un buon cellulare, a fronte di quello che offre la concorrenza, a pari prezzo (se non a meno), non si può rispondere positivamente.

Sul MallTeam si trova EUROPA a 282€ ma bisogna aggiungere le spese di spedizione, quindi arriviamo di nuovo a 300€.

Offline, non credo che il suo prezzo scenda sotto i 300€, dato che si trova facilmente anche a 340€ (vedi Click&Game che di solito ha prezzi ottimi).

In pratica, se questo telefono non fosse il successore del glorioso S55 e non avesse una fotocamera da 1.3MP (che è ultima nella classifica delle megapixel sui cellulari), ti assicuro che a quest'ora non ne avrebbero venduti nemmeno uno (al prezzo attuale e al prezzo di lancio).
Old 29-01-2005, 12:15   #13
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
la limitazione dei comandi vocali lascia il tempo che trova più importante invece trovo quella degli mp3 , e la fotocamera non brillante rispetto alla concorrenza inoltre esistono 2 ottiche diverse
Alcune mancanze sarebbero pure trascurabili, se fosse un modello entry level. Dal momento che al lancio doveva essere un telefono di fascia alta, non credo che certi particolari possano essere considerati trascurabili.
Old 29-01-2005, 12:19   #14
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:

tratto da una recensione

we were more critical to Siemens S65. But then we got a new phone and the latest firmware and things have changed. The point is that Siemens S65 has two types of optics: one is making pictures in a quality that we criticized in the article and the other one makes photos of a better quality. Firmware is also quite important for the picture quality. With the final product

ti metto un link con una recensione comparativa tra il 7610 e l's65
http://www.gsmarena.com/index.php3?s...ew=11&idPage=2
con relative foto in maniera che sia possibile valutare + obiettivamente ciao
ma cmq le foto sono strane non è che vengano male qualitativamente ma è strana la luminosità.
per le altre cose non mi sembra sia male il telefono sul sito il telefono ha preso 8,5 per il design 8.3 di features e 8.3 di performance su 3245 voti.
cmq sia devo prendere il tel dalle germania per 250€ spese di sped incluse e penso che lo prendero'

Ora che ci faccio caso su quel sito mi sembra che le foto del siemens siano zoomate mentre quelle del nokia no

Ultima modifica di TnS|Supremo : 29-01-2005 alle 12:32.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2005, 12:32   #15
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
bhe a 250 risparmi quei 30 euro in + che costa la versione europa qui da noi , se ti piace prendilo ma considera che se lo prendi dovrai usarlo abbastanza tempo, perchè non è molto rivendibile sul mercato dell'usato e piuttosto che perderci molto conviene usarlo + a lungo.
Old 29-01-2005, 12:33   #16
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Quote:
cmq sia devo prendere il tel dalle germania per 250€ spese di sped incluse e penso che lo prendero'
Beh, quello è il prezzo giusto.
Old 29-01-2005, 12:35   #17
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
bhe a 250 risparmi quei 30 euro in + che costa la versione europa qui da noi , se ti piace prendilo ma considera che se lo prendi dovrai usarlo abbastanza tempo, perchè non è molto rivendibile sul mercato dell'usato e piuttosto che perderci molto conviene usarlo + a lungo.
Guarda minimo minimo me lo tengo per 2 anni se non di +
Old 29-01-2005, 14:35   #18
Alexievic 81
Senior Member

L'Avatar di Alexievic 81

Quote:
Guarda minimo minimo me lo tengo per 2 anni se non di +
Contento tu... si vede che non sei un vero appassionato di questo mondo.

Nulla da obiettare ovviamente, ognuno ha le proprie passioni e priorità.
Old 29-01-2005, 15:09   #19
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Quote:
Originariamente inviato da Alexievic 81
Contento tu... si vede che non sei un vero appassionato di questo mondo.

Nulla da obiettare ovviamente, ognuno ha le proprie passioni e priorità.

ma infatti io non sono un appassionato a me serve un telefeno che abbia un po tutto e non un "giocherello"....
Old 29-01-2005, 19:47   #20
zizou79
Senior Member

L'Avatar di zizou79

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
A conferma della non eccelsa qualità di questo nuovo terminale si può leggere il giudizio dello staff di cellman con tanto di photo report,che annovera i seguenti difetti
1) Bellissimo lo sfondo nero del display che serve essenzialmente a mascherare una non eccelsa resa del display specie in definizione.
2)menu caratterizzati da una esasperante lentezza quasi come i Nokia 6600 e 7610
3) Fotocamera deludente per un uso normale.
Sembra che per ottenere belle foto sia necessario operare correzioni di esposizioni e magheggi non alla portata di tutti
4) La tastiera ha i tasti eccessivamente ravvicinati mettendo l'utilizzatore spesso in condizione di sbagliare
5) Le plastiche , specie quelle laterali, non sono di buona qualita' visiva e non all'altezza di un telefono da 379 euro
6)presenta qualche impuntamento nel software specie in Bluetooth dove in alcuni casi scompare il display costringendo a togliere la batteria per riavviare il cellulare

Ovviamente sono riportati anche i pregi,che però non bilanciano i difetti,visto che stiamo parlando di 300 euro

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian