|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
[versilia] vendo case desktop nuovo e skystar2
come da topic vendo:
1) case desktop con alimentatore incluso assolutamente nuovo;non e' mai stato tirato fuori dal suo imballo,ma semplicemente comprato,portato dal negozio a casa mia e poi li e' rimasto,in quanto era per un computer che mi era stato commissionato e poi non se ne e' piu' fatto nulla ![]() lo vendo al prezzo del nuovo meno iva,in quanto come ho detto e' ASSOLUTAMENTE nuovo,ancora nel suo cartone originale: Specifiche tecniche DeskTop - 460W - cod. AT54D - frontale ad incastro senza viti, Porte USB 2.0 e Audio cestello alloggiamenti da 3.5” smontabile senza viti Ventole supplementari: 1 x 60x60mm frontale (opzionale) 2 x 60x60mm posteriore (opzionale) alimentatore in posizione verticale Condotto raffreddamento CPU Griglia raffreddamento PCI Express colore: standard Caratteristiche Tecniche Alimentatore: PS2 460W ATX pentium 4 CE Dimensioni (mm): 435 x 440 x 133 5.25" ex: 2 3.5" ex: 2 3.5" int: 1 ![]() Prezzo: 50 euro ss escluse il prodotto e' ovviamente ancora in garanzia presso il negozio cui e' stato acquistato,di cui riporto il sito internet www.versiliaservice.com 2) scheda skystar2,rev 2.3p:la scheda e' perfettamente compatibile con programmi quali progdvb per la visione di canali in chiaro via satellite (non ha spazio per slot cam),e permette anche di registrarli su hard disk per poi riversarli su dvd (utilizzo una shceda uguale sul mio pc e funziona alla grande!).La vendo assieme al suo cd contenente i driver ed il libretto di istruzioni. Prezzo: 40 euro ss escluse precedenza al blocco e alla consegna a mano. pagamento tramite vaglia o ricarica postepay. in vendita anche su altri forum ciao Ultima modifica di Eddie666 : 31-01-2005 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda per la scheda skystar2 solo con prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
skystar
in coda per la skystar a non più di 25 euro .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda per la skystar ma a nn più di 40euro spese incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate tutti per il ritardo,ma ho problemi con le notifiche via mail....
cmq ribasso il prezzo della skystar2 a 40 euro ss escluse. saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ali 460W a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora,attualmente fedmod87,sempre se interessato ancora,sei il primo della coda (stavo trattando con binosoma ma e' due giorni che non si fa sentire).
circa la'li vorrei venderlo in blocco con il case,in quanto dello stesso da solo non me ne faccio praticamente nulla,e venderlo a se' stante risulterebbe ancora piu' difficile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Passi mai da FI?
Se si possiamo concludere per la Skystar a 30 Euro con consegna a mano! Famme sapè! Ciao, Beppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiorno un po' la coda: 1) fedmod87 (sono in trattativa con lui) 2) binosoma saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Ciao Eddie, scusa l'ignoranza ma i case desktop li conosco poco.
L'ali è un normale alimentatore atx che si può montare anche in un case middletower?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Se scendi a 40€ lo prendo.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma case+ali intendi?
cmq a 40 non ci vorrei scendere,considerando che il case non e' come se fosse nuovo,E' proprio nuovo: praticamente l'ho comprato e l'ho portato a fare un giro ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
se a felpa interessa solo il case l'ali te lo prendo io!fatemi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Coda skystar.
Garanzia?
Ho concluso trattative con: Sclergio, Chicco#32, Deep73, hornet75, scaci, andrew81, mirrorx, pippomostarda, mazzoni, maradona22, Kosimiro, Agy87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
riappo il thread sperando che fedmod87 mi faccia risapere qualcosa,altrimenti dovro' far scalare la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.