|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
[monza] lg 8110
ciao a tutti, vendo un lg 8110, versione operator lock (quella da 300€ per intenderci). In garanzia fino a metà 2006 circa;
completo di: scatola manuale caricabatteria da casa auricolare cavo di collegamento per pc laccetto da polso Sul telefono ci sono installati alcuni giochi scaricati a pagamento (sia dal portale 3 che da altri portali) per un valore di circa 20€, più alcuni sfondi per un valore di circa 10€, più alcune suonerie per un valore di circa 10€ 125€ Il telefono funziona perfettamente, mai avuto un problema, e la batteria è ok (per chi non lo sapesse, c'era stata una partita di batterie difettose, la mia non apparteneva a quel lotto quindi è perfetta - per scrupolo mi ero recato in un centro 3, e dopo verifica del tecnico mi aveva detto che è ok) Rulez: - se spedisco, costi e rischi della spedizione a carico vostro - se spedisco, pagamento anticipato su postepay o tramite bonifico - evitate di postare se non siete interessati, eventuali commenti fateli in pvt - il telefono è la versione operator lock, quindi non portatemi come esempio di prezzo i simlock, perchè c'è una differenza di 100€ tra le 2 versioni
|
|
#2 |
|
Moderatore
|
up
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
uppino
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
interessato per un amico, ma gia posso anticipare che offrirebbe max 80 euro!
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
quindi non sei in coda..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.