|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[BG][MI] Lg 8138 sbloccato a 125€
Ciao, cerco qualcuno che compri con me un "bipack" di tale telefono. In pratica il telefono è ancora da comprare: è un offerta della tre che per San Valentino vende la coppia di telefoni ad un prezzo molto conveniente. Prenderei il bipack (due telefoni LG 8138 a 250€) qui a Bergamo e fornirei fotocopia dello scontrino. Se questa nn fosse valida x la garanzia ci si potrebbe sempre incontrare (nel caso di malfunzionamento) per lo scambio di tale scontrino.
Consegnerei il telefono a mano a BG oppure a Milano al Politecnico (Leonardo). Concluderò con il primo che mi confermerà l'acquisto. Offro lo sblocco gratuito del telefono per chi lo desidera. Ciao Sergio Ultima modifica di sergio83 : 27-01-2005 alle 20:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
.
Ultima modifica di siffredirocco : 27-01-2005 alle 18:28. |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ci penso e ti faccio sapere (ho già un 8110 oplock, vedo se riesco a venderlo)
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
edit, doppio
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Hai pvt
ciauz
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
ragà ma è già disponibile l"offerta o da quale giorno??
la schede con 50e di servizi ci sono? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, l'offerta contiene 9€ di traffico a telefono
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, ho ricevuto varie offerte via pvt. Vi pregherei di postare in questo thread l'interessamento (come dice il regolamento). Concluderò con il primo che mi confermerà l'acquisto. Prenderei i telefoni qui a Bergamo e fornirei fotocopia dello scontrino. Se questa nn fosse valida x la garanzia ci si potrebbe sempre incontrare (nel caso di malfunzionamento) per lo scambio di tale scontrino.
Ho editato il primo messaggio con i dettagli aggiunti Sergio Ultima modifica di sergio83 : 27-01-2005 alle 20:47. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutti spariti???
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
qui si vende non si cercano partners per acquisti di gruppo
quindi prima prendi il cell e poi metti l'annuncio per venderlo, visto che come si legge chiaramente nel regolamento è vietata la vendita di "cose future"
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.