|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[VB6] Creare Filmati Flash
Ciao, qualcuno sa come posso creare filmati flash utilizzando VB6?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Che io sappia è impossibile
anche perchè gli action script di flash sono interpretati a runtime, quindi come si potrebbero compilare... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
creare filmati ti serve usare programma appositi come flash etc ... se vuoi eseguirli non so forse in rete ci sono degli script che ti permettono di farli eseguire in una finestra.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
No, non mi sono spiegato bene.
Non voglio ne compilarli ne eseguirli, ma creare un filmato contenente forme semplici e testo dinamicamente. Il file swf deve essere generato da vb.. Chiedevo se qualcuno conosce qualche dll o ocx che permetta di farlo! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma al massimo se è possibile importi tutti gli strumenti con quache dll ma credo che ti complichi la vita per niente.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Scusa ma perchè mi complico la vita??
Ho solo bisogno di poter creare i filmati in modo automatico, nient'altro, di dll in giro ce ne sono ma sono a pagamento e si trovano solo delle versioni demo. Sul sito della macromedia c'è lo sdk ma non so come scaricarlo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.