|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Cerco flangia Gigabyte
Cerco mobo Gigabyte 8IK1100 o 8 KNXP NON FUNZIONANTI.
Se qualcuno ha queste mobo,mi potrebbe vendere la flangia di metallo da applicare al case ? E' quella che ci sono le uscite del mouse,tastiera,porte usb ecc. Grazie |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
scusa...non ho ben capito.....ti serve il pannellino posteriore che va applicato sul cabinet e dove ci sono poi le sedi x le varie uscite dei connettori....giusto??
In caso vedo cosa rimediarti e ti faccio sapere..... ![]()
#3 |
|
Esatto,proprio quello. Siccome ho da poco acqistato una mobo per il muletto, l'ex proprietario non aveva questo pannellino.
Grazie |
![]() |
#4 |
|
Puoddarsi che altre mobo Gigabyte con chipset Intel abbiano lo stesso pannellino. Però non so quali. La 8IK1100 lo sò di sicuro perchè ne ho una in casa però altri modelli .....non sò.
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
come vedi la scheda è uguale alla mia in sign...ora torno a casa e controllo...cmq credo di averne altre di staffe....direi che posso dartela a 5€ s.s. comprese...cmq ti do' conferma domani..... ![]()
![]() |
#6 |
|
Va benissimo,se hai un'altro pannellino per la GA 8IK1100, va benissimo anche 5Euro + spese spedizioni. Basta che vada bene.
Attendo la tua conferma domani e poi ti invio i miei dati per la spedizione. Grazie mille |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.