|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Pinnacle PC TV Rave
Ho preso da poco questa scheda e devo dire che per vedere la TV è davvero buona....l'unico problema è che per ascoltare l'audio della TV devo scollegare la casse dalla scheda audio e collegarle alla schede TV Pinnacle.
C'è un modo per sdoppiare l'audio o collegare scheda audio e scheda TV in modo che tenendo collegato l'audio alla scheda audio ascolta anche la TV??? Fatemi sapere.. PS: Spero di aver postato nella sezione giusta altrimenti chiedo ai mod che venga spostato il 3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: magliano...
|
Allora.... con la scheda pinnacle dovrebbero averti fornito anke un cavetto audio di una decina di cm circa che devi attaccare un jack all'uscita audio della scheda tv e l'altro jack all'entrata line-in della tua scheda audio.Spero di essere stato chiaro.
Pentium IV 2000@2400(120x20) , Gigabyte 8st667 sis 645dx , 512 mb ram ddr kingston cas2.5 333mhz,prolink pixelview 6600gt, ac97 audio,maxtor 40gb,dvd pioneer 16-40,plextor 40-12-40,lite on sohw-1633s e infine 2.1 creative... tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
L'unico cavo che mi è stato fornito è un cavetto nero di 3 cm non di piu agli estremi del quale vi sono 2 connettori jack audio proprio come quello che c'è all'estremo delle casse.
Se puoi spiegarti meglio te ne saro grato. Forse ho capito...La line-in è l'entrata del microfono...??Speriamo di non fare casini ora provo.. Ultima modifica di Ultrastito : 28-01-2005 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.