|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Programmi equivalenti (o quasi) a dreamweaver?
Sto cercando di passare gradualmente a linux in quasi tutti gli usi che prima adibivo a windows, il prossimo passo sarebbe trovare un buon programma per fare siti (chiedere qualcosa di paragonabile a dreamweaver è azzardato, ma ci provo)... avete qualche idea? grazie.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Hai provato nvu o quanta?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no, adesso ci dò un'occhiata, grazie
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nvu è ancora troppo poco maturo secondo me... cmq al lavoro per fare il sito dell'azienda sto usando bluefish e mi trovo moooolto bene...
http://bluefish.openoffice.nl davvero ottimo. per i css invece uso cssed, comodo anche lui... anche se lo uso solo per aiutarmi a ricordare la sintassi, non gli faccio gestire i fogli di stile completamente... preferisco fare anche quello da bluefish http://cssed.sourceforge.net questi programmi, insieme a inkscape e gimp per quanto riguarda la grafica, sono quanto di meglio si possa desiderare per fare un sito web... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Io ti consiglio di rimanere col dreamweaver in emulazione con wine!
Io ho tutta la serie macromedia studio mx 2004, office 2000 e internet explorer 6 SP1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.