|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Emule mi scarica lentissimo...impossibile finire una cosa!
Emule mi scarica lentissimo...impossibile finire una cosa!
Come devo impostare i parametri? c'e' un criterio? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
..T succede con tutti i DL?
...può essere che hai esagerato con le connessioni massime... io le ho mollto al di sotto del default... le ho settate a 200... prova a calare quelle! ..ma cmq devi lasciarlo li 1 pò prima di scaricare per bene... ma in upload quanta banda dai? ...più ne lasci più veloce scarichi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grazie
Quindi quali sono i tuoi settaggi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io.. dato ke ho 256 kbit/sec in upload lascio 25 kB/sec dedicata X emule.. così non mi influisce sui DL...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: Emule mi scarica lentissimo...impossibile finire una cosa!
Quote:
la velocità di down dipende da almeno un migliaio di fattori: congestione rete, fonti, banda delle fonti, ecc ecc..metti tante fonti totali in down (un numero tra 2500-3000è perfetto) e lascialo lavorare come un mulo! soprattutto la notte.. ti meraviglierai dei risultati! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
controlla di non avere un id basso... se ce l'hai e se hai un firewall devi aprire nella configurazione del firewall le porte necessarie ad emule (sono una TCP e una UDP) che trovi nelle impostazioni di emule stesso...
se hai un router devi andare nella configurazione del NAT (di solito sotto la voce Virtual Server o qualcosa di simile) del router e reindirizzare le stesse porte verso l'ip del computer su cui gira emule
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.