|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
/home importata e emacs
Ho installato Suse 9.2 su una macchina dove c'era Mandrake 9.1. Ho montato una /home remota con un utente via nfs. Avevo personalizzato un po' emacs col vecchio utente, ma adesso non lo lancia più, perché dice che un colore non è definito. Su un utente creato ex novo in locale lo lancia senza problemi.
Ho provato a cancellare tutti i file .emacs* della home del vecchio utente ma niente. Suggerimenti?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
L'errore riportato è il seguente:
Codice:
> /usr/bin/emacs Undefined color: "dark blueXcursor.theme: crystalwhite"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il fatto che l'utente locale riesca a lanciare emacs senza problemi mi fa pensare che devo trovare qualcosa nella home del vecchio utente (montata in nfs), ma non riesco a trovare nulla. Ho rinominato la cartella .Xdefaults ma niente, stesso errore...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Magari in X sulla macchina locale non e' definito quel colore.
Prova a modificarlo (~/.emacs nella home in nfs?) e a mettere un colore piu' standard (esempio gray80). Naturalmente non sono sicuro che funzioni... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho cancellato nella home del vecchio utente (quella montata in nfs) tutti i file .emacs*, quindi non credo che si vada a leggere la configurazione da lì...
Quando a suo tempo cambiai lo schema di colori di emacs (la home del vecchio utente era sempre montata in nfs) sulla macchina locale girava Mandrake 9.1, e creai nella home di tale utente il file .Xdefaults. Ho provato a modificare questo file mettendo colori standard e niente, ho provato a rinominarlo, ma non cambia lo stesso nulla. Ma dove se la va a pescare???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.