|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Scheda PCI USB 2.0 con chipset NEC: perchè mi dice che...
Ciao a tutti.
Non sono stato più chiaro nel titolo perchè non ci stava tutto ciò che volevo comunicare. In parole povere ho acquistato una scheda PCI USB 2.0 con chipset NEC (visto che quella con chipset VIA non va assolutamente), l'ho montata su pc in winXP e caricato i driver; insomma è andato tutto a buon fine senonchè... quando collego il masterizzatore esterno SAMSUNG mi dice che codesta periferica è collegata ad un USB NON ad alta velocità ![]() Come fare una prova veloce se ciò è vero visto che comunque tutto è andato a buon fine in fase di installazione di scheda USB? C'è qualcosa che dovrei fare o il seguente avviso potrebbe essere sbagliato? Ciao grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho masterizzato a 8x un dvd dato a 8x, che sia un messaggio sbagliato quello che mi da?
Di sicuro va più veloce di prima ... allora perchè mi informa di ciò se non è vero? Ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai installato correttamente il supporto driver USB 2 della MB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
prima attacca l'alimentazione del drive esterno, poi attacca la presa usb!!
vedrai ke il messaggio nn te lo +!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Grazie Quote:
Ciao grunge
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.