|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Miglior gamepad x pc stile playstation
Ciao raga ho necessità di cambiare il mio pad ma visto che ci sono praticamente cresciuto e riesco a giocare bene solo con quelli praticamente identici alla play qualcuno ne conosce uno che sia di ottima qualità e praticamente identico a quello della play con vibrazione 12 tasti e doppio analog
![]() Grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
se nn ti servono tutti i tasti analogici del ds2, ma ti bastano le levette, puoi comprare da play.com l'adattatore per giocare con il joystick della ps su pc, costa solo 10€ spedizione inclusa...pero la vibrazione nn funziona bene o per niente con quasi tutti i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
logitech rumblepad 2
http://www.tweaknews.net/reviews/rumble/ 25 euro, solido, 12 tasti, controlli analogici, comodo, perfetto (con FF) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao e ancora grazie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io lo ho preso da SD, cmq bene o male lo hanno tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Quoto in pieno, qualità costruttiva eccellente, e soprattutto ottimo sw di gestione. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quotissimo: oggetto di grande qualità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vi quoterei anche io ma...
dopo una 50ina di partite a nba live 2005 il tasto che uso come ruba palla (che corrisponde anche a schiacciata) non è più reattivo come all'inizio, anzi a volte si inceppa proprio; il che non è proprio sintomo di solidità visto che sono tornato ad usare un pad microsoft che ha sulle spalle un 200 partite a nba e non ha nessun problema. Magari sono capitato male io, oppure i tasti di questo pad se premuti "troppe" volte iniziano a mostrare dei cedimenti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
io ho il logitech dual action, che mi sembra molto simile al rumblepad e mi trovo molto bene
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() State alla larga dal Dual Action, almeno che non sia di recentissima produzioe!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A me piacerebbe sapere come va questo, ma non mi ha risposto nessuno:
Thrustmaster 2-in-1 Dual Trigger Gamepad ![]() ![]() Costo sui 20-25 €. Mi sembra ottimo anche per giocare a giochi di guida non impegnativi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
infatti sarei curioso ank'io!!
soprattutto la cosa carina è k puoi usarlo sia col pc k con la play2! cmq d solito Thrustmaster fa le cose buone! sentite ma sapete se i gamepad wireless rispondono bene ai comandi e in tempo reale? xkè quel gamepad si trova anke in versione wireless!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
e x quanto riguarda le batterie? si consumano molto?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.