|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vedere ibook e PB zona[ROMA] Tor Vergata
Sapete qualche negozio dalle parti dell'universita' [ROMA] (tor vergata) dove si trovano in esposizione i portatili apple????? ho visto da MW ma non ci sono.....sapete consigliarmi?????
Ultima modifica di frog831 : 27-01-2005 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Guarda, se vai sul sito apple c'è l'elenco dei rivenditori, io quello per la mia città l'ho trovato da lì ed aveva sia iB che PB un expo. basta immettere il nome della città e ti sforna l'elenco anche dei comuni limitrofi (ma magari per Roma e Milano no, chiaro)
byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io sono andato in qualche store ma non hanno mai quello che cerco io in esposizione!!!
Non chiedo molto, solo di vedere com'è fatto un iBook da 12"!
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
roma è piena di rivenditori...sito apple e cercali
vedi quale è più comodo a te |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.